All Elite Wrestling: spunta il possibile nome dello show televisivo



by   |  LETTURE 1601

All Elite Wrestling: spunta il possibile nome dello show televisivo

La All Elite Wrestling si prepara a fare il grando salto nel periodo autunnale quando, a partire da ottobre, debutterà con uno show televisivo su TNT, storico network che negli anni '90 mandò in onda il programma di punta della WCW, ovvero Monday Nitro.

Al momento non si hanno ancora dettagli sulla data precisa del debutto ma, stando alle ultime voci riportate dal Wrestling Observer, possiamo farci un'idea del possibile nome dello show. A quanto pare la AEW ha registrato negli ultimi giorni il trademark "Wednesday Night Dynamite", segno che il giorno scelto per la programmazione settimanale possa essere proprio il mercoledì, in modo da evitare una competizione interna con altri programmi trasmessi da TNT il martedì sera, tra cui l'NBA.

Molto probabile, dunque, che l'annuncio ufficiale venga fatto in occasione di All Out, nuovo PPV che si terrà il 31 agosto a Chicago e che ha catalizzato nuovamente l'interesse dei fan, vendendo tutti i biglietti in soli 15 minuti.

La WWE non sembrerebbe al momento essere preoccupata dal tanto clamore scatenato dalla neonata Compagnia, sebbene Stephanie McMahon abbia voluto commentare brevemente sulla sua esistenza, definendola un'ottima possibilità per tirare il meglio da tutti.

E ovviamente la WWE vorrà fare di tutto per rendere SmackDown uno show imperdibile quando a ottobre passerà definitivamente su FOX, avendo già iniziato con un drastico restyling grafico.