All Elite Wrestling da record: sold-out lampo per il PPV "All Out"


by   |  LETTURE 1811
All Elite Wrestling da record: sold-out lampo per il PPV "All Out"

Sembrava impensabile replicare l'impresa stabilita con All In e Double or Nothing, ma Cody Rhodes e compagni ce l'hanno fatta ancora una volta. I biglietti per il prossimo evento, ovvero All Out, sono andati esauriti in ben 15 minuti, segno che l'interesse dei fan verso la neonata Compagnia è ormai alle stelle.

Ad alimentare l'hype ha ovviamente giocato un ruolo importante anche la scelta strategica della location: il PPV si terrà infatti il 31 agosto a Chicago alla Sears Centre Arena, palazzetto che può ospitare oltre 20.000 persone, e che in molti sperano possa essere il momento ideale per il debutto di CM Punk, nonostante quest'ultimo abbia più volte smorzato l'entusiasmo dei fan.

Al momento sono stati annunciati soltanto due match, ma che rappesentano un tassello importante per il futuro della AEW in vista del debutto su TNT a ottobre: Adam Page contro Chris Jericho, valido per incoronare il primo campione mondiale della Compagnia, e Jon Moxley vs Kenny Omega, rivalità iniziata sul finale di Double or Nothing lo scorso 25 maggio e che ha visto il debutto shock dell'ex Dean Ambrose.

Insomma, di carne al fuoco ce n'è davvero tantissima per regalare ai fan un altro storico evento e continuare a dare uno scossone al panorama mondiale del wrestling. Il tutto mentre la WWE continua a faticare con gli ascolti televisivi, addirittura cercando di assumere nuovo personale nel suo team creativo, e deve far fronte alle vendite disastrose di Stomping Grounds, PPV che ha ormai soppiantato Backlash.

15 minutes ⠀ #ThankYou⠀ #AEWAllOut is #SoldOut

Un post condiviso da All Elite Wrestling (@allelitewrestling) in data: