CM Punk farà ritorno al wrestling e andrà in AEW? Arriva la sua risposta


by   |  LETTURE 6556
CM Punk farà ritorno al wrestling e andrà in AEW? Arriva la sua risposta

La AEW ha già abituato a sorprendere, dopo appena uno show ufficialmente organizzato e disputatosi sin dalla sua fondazione. Si tratta di Double or Nothing, dove (per la grande sorpresa di molti) i vari indizi delle settimane precedenti si sono rivelati fondati, dato che è apparso Jon Moxley, l'ex Dean Ambrose della WWE, in un cambio di federazione che ha lasciato molti di stucco.

Ora la grande domanda di molti fan è: succederà lo stesso anche nel prossimo futuro? E magari con il nome che più di ogni altro la maggior parte dei fan attende da anni, quello di CM Punk? Anche questa volta non è mancato qualche indizio: AEW All Out, il prossimo evento organizzato dalla compagnia di Tony Khan, Cody e gli Young Bucks, si terrà infatti il 31 agosto alla Sears Centre Arena di Chicago, città d'origine proprio di CM Punk e a cui lo Straight Edge si è sempre dimostrato profondamente legato.

Non solo: nel primo poster promozionale dell'evento hanno infatti fatto bella mostra le quattro stellette rosse che da sempre CM Punk ha sfoggiato sui suoi costumi di scena e sul suo materiale da merchandising, mandando in visibilio molti fan che però non hanno tenuto conto che si tratta non di un simbolo del lottatore, ma della città stessa (dato che compaiono sulla bandiera della metropoli dell'Illinois).

Resta comunque il fatto che in AEW hanno deciso di inserire comunque un riferimento chiaramente riconducibile all'atleta più atteso dai fan tra coloro che hanno abbandonato il wrestling e ancora hanno un'età tale da poter tornare sul ring senza particolari problemi.

E ancora una volta, in queste ore, un fan ci ha provato e ha domandato direttamente a CM Punk se alla fine farà ritorno al wrestling, o più precisamente in AEW. Per essere esatti ha posto la domanda alla rovescia, chiedendo allo Straight Edge se ancora una volta provocherà un dispiacere ai suoi fan non prendendo parte allo show in questione.

Ebbene, la risposta è arrivata ed è stata chiara e lapidaria: "Sì" Insomma, CM Punk a All Out non ci sarà, a meno che ancora una volta non si stia preparando una sorpresa che in tal caso sarebbe sì qualcosa di sensazionale: