Justin Bieber, clamorosa sfida a Tom Cruise: "Combattiamo nell'Ottagono"


by   |  LETTURE 1563
Justin Bieber, clamorosa sfida a Tom Cruise: "Combattiamo nell'Ottagono"

Justin Bieber contro Tom Cruise nell'Ottagono, magari quello della UFC. Questa è la sfida (apparentemente senza senso) lanciata qualche ora fa via Twitter dalla popstar canadese a uno dei simboli viventi di Hollywood da oltre trent'anni.

"Voglio sfidare Tom Cruise a combattere nell'Ottagono. Tom, se non vuoi accettare questa sfida significa che hai paura e non te lo potrai mai perdonare. Chi è disposto a organizzare questo scontro? Dana White?", ha infatti cinguettato il 25enne interprete, tra le altre, di 'Never Say Never', 'What Do You Mean?' e 'Sorry':


Non è facile comprendere il motivo di questa sfida, a cui al momento non risultano essere giunte risposte né da Dana White, né tantomeno da Tom Cruise (nemmeno taggato nel post).

Chi non si è lasciato sfuggire l'occasione per rispondere è stato invece Conor McGregor, subito definitosi disponibile a organizzare l'eventuale battaglia. "Se Tom Cruise è uomo abbastanza da accettare questa sfida, la McGregor Sports and Entertainment ospiterà l'incontro.

Cruise ha gli attributi per combattere, come fa nei suoi film? Rimanete sintonizzati per scoprirlo", è stato il messaggio di 'Notorious':


La sensazione, però, è che questo strano scontro all'interno dell'Ottagono UFC non si terrà mai. E in America c'è chi è pronto a giurare che si tratti di una semplice manovra pubblicitaria per attirare attenzione su un futuro film che i due gireranno insieme.

Quale sarà la verità? Intanto non resta che aspettare per vedere se questa sfida cadrà completamente nel vuoto o sarà raccolta in qualche modo...