AEW: dopo Double or Nothing arriva un nuovo PPV *SPOILER*



by   |  LETTURE 3630

AEW: dopo Double or Nothing arriva un nuovo PPV *SPOILER*

Il primo show della AEW è passato agli archivi ed è stato un gran successo, tra match di qualità ed apparizioni a sorpresa. Ma non c'è tempo di godere degli ottimi risultati del loro primo PPV che è in arrivo già il secondo.

Durante la messa in onda di Double or Nothing, infatti, la AEW ha annunciato il suo prossimo evento a pagamento. Si tratterà di un PPV intitolato "All Out" e si terrà a Chicago il 31 agosto 2019. E' possibile considerare questo show come la seconda edizione di All In, grande evento del wrestling indipendente andato in scena a settembre dello scorso anno.

Se il 31 agosto vi sembra una data troppo lontana, la All Elite Wrestling è già pronta a presentare altri due spettacoli nel corso dell'estate: stiamo parlando di Fyter Fest (29 giugno), per i quali sono annunciati i seguenti match: Jebailey vs Michael Nakazawa in un Hardcore Match, Cody Rhodes vs Darby Allin e The Elite (Kenny Omega e gli Young Bucks) vs PAC e i Lucha Bros (Pentagon Jr.

e Fenix). Sembrerebbe prevista anche l'apparizione di Jon Moxley. Il secondo di questi due eventi, invece, è stato presentato a Double or Nothing, più precisamente dopo la vittoria di Cody su Dustin Rhodes, quando il più giovane dei due fratelli ha proposto all'ex Goldust di fare coppia con lui per un evento chiamato Fight for the Fallen, che si terrà il 13 luglio a Jacksonville.

I due affronteranno gli Young Bucks. Questa è l'attuale card per lo show:

  • Cody e Dustin Rhodes vs The Young Bucks
  • Brandi Rhodes vs Allie
  • Kenny Omega vs Cima