Modificato un match di "Double or Nothing": le motivazioni.


by   |  LETTURE 1522
Modificato un match di "Double or Nothing": le motivazioni.

Durante la manifestazione a Jacksonville la AEW si era presentata al mondo del wrestling e PAC esordì per iniziare una faida con Hangman Page e con conseguente match programmato per l'evento Double or Nothing del 25 maggio a Las Vegas.

Prima Wrestling Observer, poi la stessa AEW hanno annunciato che il match tra i due è stato ufficialmente cancellato. Le motivazioni vanno ricercate nelle "differenze creative" tra l'ex Neville e la federazione appena nata.

Le medesime problematiche avevano portato l'atleta e la WWE a separarsi. Il Red Arrow si sarebbe rifiutato di perdere il suo incontro rivendicando di essere il campione in Dragon Gate; questo spiegherebbe anche i recenti no contest con Zack Sabre Jr.

e con Will Ospreay. Hangman Page e PAC si sono recentemente affrontati in Inghilterra con vittoria del primo per squalifica. Terminato l'incontro, l'ex WWE Cruiserweight Champion ha rilasciato un video in cui escludeva qualsiasi possibilità di vedere un rematch tra lui ed il membro dell'Elite a Las Vegas.

Sembrerebbe che lo stesso Cody Rhodes abbia mostrato insofferenza per il comportamento da primadonna del due volte campione dei pesi leggeri. Secondo alcuni rumors il match svoltosi oltremanica verrà rilasciato gratuitamente online, mentre il nuovo sfidante di Page è ancora sconosciuto. Secondo voi chi potrebbe essere il nuovo avversario di Hangman Page?