AEW-TNT, l'accordo è ufficiale: tutti i dettagli


by   |  LETTURE 2518
AEW-TNT, l'accordo è ufficiale: tutti i dettagli

L'AEW mostra le sue carte. Dopo aver dato la notizia dell'accordo tra la TNT, uno dei più importanti canali televisivi inglesi, e la compagnia di Cody Rhodes e gli Young Bucks, ecco che tutto ora è diventato ufficiale.


Questo canale trasmetterà in diretta ed in esclusiva l'evento e non solo: dal prossimo ottobre ci saranno molte altre novità, come la trasmissione in diretta di tutti gli eventi della compagnia.
Ma non finisce qui: è stato infatti reso nota anche il nome della piattaforma di streaming live che trasmetterà "Double Or Nothing" ed i prossimi PPV: stiamo parlando di Bleacher Report Live.

Questo è senz'altro un grande accordo per la compagnia dal momento che si tratta di una delle più importanti e grandi piattaforme di streaming che gestisce e si occupa della promozione e trasmissione dei più importanti campionati del mondo come l'NBA, la Champions League e l'NFL.

Un grande accordo che è stato reso ufficiale tramite un comunicato emesso dalla stessa AEW, a pochi giorni dal suo primo evento. Staremo a vedere se ci sarà una contromossa da parte della WWE a quest'annuncio, visto e considerato che molti atleti hanno già chiesto il rilascio per cercare opportunità altrove, magari proprio in questa federazione, che sembra proprio essere "The Land of Opportunities", per citare un termine utilizzato da Shane McMahon qualche tempo fa riferendosi a SmackDown.

Staremo a vedere che cosa accadrà, quel che è certo è che l'AEW sembra avere tutte le carte in regola per diventare il competitor numero uno della federazione di Stamford.