Ex atleta WWE firma per la Major League Wrestling


by   |  LETTURE 1393
Ex atleta WWE firma per la Major League Wrestling

Il talento di A.A. è pronto a risplendere in MLW. "Il più grande uomo che sia mai esistito" è ormai un veterano del ring essendo un classe 1978 ed ora è pronto ad intraprendere una nuova avventura.

Nel corso della sua carriera ha praticamente lottato ovunque iniziando nel circuito indipendente per poi entrare in Ring of Honor nel 2004. Negli anni passati in ROH conquistò per due volte il ROH World Heavyweight title e in una occasione le cinture di coppia della medesima federazione con Roderick Strong.

Il resto della sua carriera è stata una migrazione continua da una federazione all'altra: Prima TNA, poi Dragon Gate Usa, ritorno in TNA, ritorno in ROH, un periodo in WWE (prima ad NXT, poi a 205 live) ed infine ritorno ad Impact.

Durante tutti questi spostamenti Austin Aries è comunque riuscito a riempire la sua bacheca di titoli illustri, oltre alle cinture citate prima Double A è un: tre volte Impact World Champion, una volta Impact Grand Champion, una TNA World Tag Team Champions con Bobby Roode ed un sei volte TNA X Division Champion.

Durante l'ultima puntata di MLW è stato annunciato l'arrivo di Aries attraverso un promo, ma nulla di più. Si aspetta solo di sapere quando e contro chi esordirà Mr. Last Chancery. Vi piacerebbe rivedere Austin Aries in WWE? Lui stesso non ha mai escluso un possibile ritorno in futuro nella federazione di Vince Mcmahon.