La AEW mette sotto contratto un ECW World Champion?


by   |  LETTURE 2958
La AEW mette sotto contratto un ECW World Champion?

Il giorno tanto atteso si avvicina sempre di più e la AEW ha acquisito le prestazioni di altri tre personaggi in modo da arrivare a Double or Nothing con un look impeccabile. Il roster attuale è già di ottimo livello ( Chris Jericho, Kenny Omega, The Young Bucks, Pac e tanti altri per quanto riguarda i protagonisti sul ring ma anche figure di spicco al commento come Jim Ross) ma nelle ultime ore la federazione ha messo a segno altri tre colpi, usando un termine da calciomercato.

Angelico e Jack Evans, provenienti da Lucha Underground, si sono accasati alla compagnia giallo-nera. Il primo sudafricano, il secondo statunitense hanno formato un tag team di discreto successo in Messico laureandosi AAA World Tag Team Champions per ben 3 volte.

Angelico è anche un 2 volte Lucha Underground Trios Champions con Ivelisse e Sons of Havoc. Oltre ad Angelico ed Jack Evans la compagnia può anche contare sul mitico Jerry Lynn (ECW World Champion, ROH World Champion, TNA X-Division Champion, TNA World Tag Team Champions e WWF Light Heavyweight Champion) ingaggiato nelle vesti di coach, visto che il classe 1963 è già da qualche anno che ha appeso gli stivaletti al chiodo.

Lynn ha un`esperienza pluritrentennale nel mondo del wrestling avendo collaborato con le maggiori federazioni: ECW, Impact, ROH e WWE solo per citare le più famose. Di sicuro tutti i wrestler in AEW trarranno giovamenti nel lavorare con un maestro come Lynn