Incredibile ma vero: CM Punk irrompe in uno show di wrestling delle Indies


by   |  LETTURE 4577
Incredibile ma vero: CM Punk irrompe in uno show di wrestling delle Indies

CM Punk fa ritorno su un ring di wrestling, nonostante le mille promesse fatte nel corso degli anni che questo non sarebbe successo. E invece il giorno che i suoi tantissimi fan aspettavano da anni sembra proprio essere arrivato.

Lo ha reso noto Silas Young, stella della Ring of Honor e fondatore della piccola federazione indipendente chiamata MKE Wrestling, che a West Allis, in Wisconsin, ha organizzato un evento denominato "The Last Knight"

E proprio qui, protetto da una maschera che non lo rendesse immediatamente riconoscibile, ha fatto irruzione sul ring un atleta che subito è sembrato essere lo Straight Edge di Chicago, per fisico, movenze e soprattutto la mossa conclusiva (la solita GTS che tante vittorie gli ha regalato in passato).

CM Punk non mette piede su un ring di wrestling dalla Royal Rumble 2014, l'evento che sancì la sua rottura con la WWE e tutte le polemiche che sono susseguite nei successivi cinque anni e più. Tramite un post pubblicato su Twitter, Young ha di fatto confermato l'identità di CM Punk, fingendo di farla passare in sordina mentre parlava di altro.

"La notte scorsa abbiamo portato la MKE Wrestling a West Allis, in un palazzetto che contiene 350 spettatori. Questo luogo ha vissuto oltre 25 anni di wrestling e un sacco di ragazzi sono partiti proprio da qui, come Colt Cabana e un certo Punk che ieri sera ha fatto la sua apparizione con indosso una maschera", ha infatti scritto:


Ulteriore conferma dell'identità di CM Punk sembra arrivare da ulteriori dettagli, ossia il fatto che l'ex campione WWE era stato pizzicato da un fan non solo nella stessa arena, ma anche con la stessa felpa indossata dal "misterioso lottatore":

Per averne un'ulteriore riprova potete vedere il breve filmato con cui la stessa MKE Wrestling ha diffuso su Twitter l'invasione dell'atleta che con ogni probabilità corrisponde proprio a CM Punk: