New Japan Pro Wrestling: Jushin Liger annuncia il suo ritiro dalle scene


by   |  LETTURE 1023
New Japan Pro Wrestling: Jushin Liger annuncia il suo ritiro dalle scene

In occasione di una recente conferenza stampa, Jushin Thunder Liger ha annunciato di voler appendere definitivamente gli stivali al chiodo dopo la prossima edizione di Wrestle Kingdom, l'evento più importante dell'anno in casa New Japan Pro Wrestling, che si terrà nel mese di gennaio del prossimo anno.

Fino ad allora, però, la leggenda del Sol Levante non rimarrà con le mani in mano ma lotterà in giro per il mondo per un grande "rush" finale. Iniziativa non da poco, se consideriamo che Liger ha 54 anni ma riesce ancora a dire la sua all'interno del ring.

Oltre ad aver militato a lungo nella NJPW, dove ha vinto per ben 11 volte l'IWGP Junior Heavyweight Championship, Liger ha combattuto anche in WCW, nell'ex TNA, in Ring of Honor e persino in WWE, dove nel 2015 ha affrontato Tyler Breeze in occasione di TakeOver: Brooklyn.

Una vera e propria carriera leggendaria che difficilmente potrà essere eguagliata. Il wrestler nipponico ha anche ammesso il suo desiderio di lottare allo show combinato tra NJPW e ROH che si terrà al Madison Square Garden durante il weekend di WrestleMania 35, sebbene al momento non abbia ancora un posto nella card.

E staremo a vedere se anche la All Elite Wrestling, che il 25 maggio terrà il suo primo PPV "Double or Nothing", deciderà di avere una leggenda del suo calibro all'interno del roster.