Kenny Omega rompe il silenzio: ha firmato con la All Elite Wrestling!


by   |  LETTURE 4121
Kenny Omega rompe il silenzio: ha firmato con la All Elite Wrestling!

Non sappiamo se le voci riguardanti una clamorosa offerta economica della WWE nei confronti di Kenny Omega fossero veritiere o meno, ma arrivati a questo punto non ha più senso domandarselo. L’ex campione mondiale della NJPW ha infatti deciso di raggiungere i suoi amici Cody Rhodes e gli Young Bucks, firmando un contratto a tempo pieno con la All Elite Wrestling, federazione che si prepara a smuovere il panorama della disciplina.

La sua possibile firma con la nuova Compagnia era nell’aria da settimane, ma è stata ufficializzata soltanto nella giornata di ieri nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Las Vegas, città che ospiterà il primo PPV intitolato “Double or Nothing”, in programma il 25 maggio alla MGM Arena.

Ed il grande main event vedrà scontrarsi proprio Kenny Omega e Chris Jericho, attesa rivincita dopo lo scontro svoltosi nel 2018 a Wrestle Kingdom. Ma non è tutto, perché il wrestler canadese ricoprirà anche il ruolo di Executive Vice President, carica ricoperta anche da Cody, gli Young Bucks e Tony Khan.

Nessun annuncio è stato invece fatto in merito ad un eventuale contratto televisivo, ma è molto probabile che possa avvenire nelle settimane a venire. A questo punto si può dire che la All Elite Wrestling abbia iniziato a mettere in piedi un roster degno di nota e che alcune stelle provenienti dalla WWE potrebbero decidere di approdarvi.

Proprio nella giornata di ieri era circolato in rete un clamoroso rumor che vedeva nientemeno che Randy Orton disposto a trattare con la nuova Compagnia, qualora se ne presentasse l'occasione.