Ufficiale! Chris Jericho ha firmato un contratto con la All Elite Wrestling


by   |  LETTURE 3331
Ufficiale! Chris Jericho ha firmato un contratto con la All Elite Wrestling

Sin dall’annuncio ufficiale della All Elite Wrestling, avvenuto il primo giorno dell’anno, erano in molti a pensare che sarebbe stata soltanto una questione di giorni prima che Chris Jericho annunciasse il suo coinvolgimento all’interno della Compagnia.

Ebbene, questa volta le voci si sono dimostrate veritiere perché il leader dei Fozzy si è presentato alla conferenza stampa di ieri, tenutasi nella stessa città dove si è svolto SmackDown Live, affermando di voler far parte di questa grande rivoluzione.

Il wrestler canadese ha suscitato l’entusiasmo dei fan presenti con delle parole molto eloquenti: “Sono qui perché credo in qualcosa di diverso, in qualcosa di nuovo. L’ho fatto per tutta la mia carriera e continuerò a reinventarmi.

Sono un fuorilegge, un anticomformista, sono Chris Jericho, baby! La AEW non è nata semplicemente per cambiare il mondo, bensì l’intero universo ed io voglio farne assolutamente parte” La firma del contratto è stata poi postata su Twitter, confermando il coinvolgimento della miliardaria famiglia Khan, già proprietaria della franchigia NFL dei Jacksonville Jaguars.

Jericho va dunque ad unirsi al nutrito roster che comprende Cody Rhodes, The Young Bucks, Adam Page, Brandi Rhodes, Frankie Kazarian, Christopher Daniels, Scorpio Sky, Britt Baker, MJF, Joey Janela Penelope Ford e PAC, meglio noto ai fan della WWE con il nome di Neville.

Il primo evento della AEW si chiamerà "Double or Nothing" e si terrà il 25 maggio alla MGM Grand di Las Vegas, Nevada, un'arena con una capienza di oltre 17.000 spettatori.

Sarà interessante scoprire se Jericho, che di recente ha lanciato la sida al campione mondiale della NJPW dopo aver perso l'IWGP Intercontinental Championship, continuerà a lottare anche in Giappone o se questo contratto abbia cambiato le carte in tavola.

E attenzione al futuro di Kenny Omega, ormai sulla bocca di tutti nelle ultime settimane per via della sua decisione di abbandonare la Compagnia nipponica.

Sono in molti a pensare che possa debuttare a sorpresa in WWE, come dichiarato dal suo conterraneo Bobby Roode, ma un recente video con i big della AEW potrebbe aver fatto intendere la sua scelta di accasarsi con i suoi storici amici.