TNA Slammiversary 2024: annunciati tutti gli avversari di Moose e un match titolato

La federazione canadese continua la sua costruzione per il prossimo grande evento in pay-per-view

by Rachele Gagliardi
SHARE
TNA Slammiversary 2024: annunciati tutti gli avversari di Moose e un match titolato
© TNA/Fair Use

Nella puntata di TNA iMPACT! andata in scena ieri 27 giugno 2024, la federazione canadese ha iniziato a costruire la card per il suo grande evento estivo Slammiversary, aggiungendo addirittura due match titolati e proseguendo con la costruzione di un altro, che si è completato nella puntata del 4 luglio 2024.

Infatti, nel corso delle settimane precedenti, abbiamo avuto alcuni match di qualificazione per un TNA World Title Six-Man Elimination Match. Steve Maclin si è qualificato sconfiggendo Sami Callihan, Nic Nemeth si è qualificato sconfiggendo Rich Swann e poi abbiamo avuto Josh Alexander che si è qualificato sconfiggendo Eric Young. Questa settimana invece, Joe Hendry e Frankie Kazarian hanno preso gli ultimi due posti nella contesa sconfiggendo rispettivamente Jake Something e Mike Santana.

Mentre sempre nella puntata del 4 luglio, è stato confermato che AJ Francis difenderà il suo TNA Digital Media Championship contro PCO, dopo che i due si sono infastiditi parecchio nelle ultime settimane mettendo di mezzo anche il nuovo amore del gigante: Steph De Lander.

Quali sono gli altri due match annunciati fino ad ora?

Andando in ordine cronologico di come sono stati fatti gli annunci, ad aprire la scorsa puntata di TNA iMPACT! è stata Gia Miller che ha intervistato la Knockouts World Champion Jordynne Grace che ha affermato che ha deciso di dare un match titolato a Ash By Elegance, e anche se lei voleva sfidarla subito, la sua sfidante ha comunicato che si vedranno a Slammiversary.

Successivamente, Mustafa Ali e Campaign Singh sono saliti sul ring affinché il campione potesse fare il suo solito discorso “politico” negando le sue azioni mostrate in un filmato a TNA Against All Odds, per poi prendersela con Mike Bailey che è arrivato ad attaccarlo, con i due che hanno concordato di fare un match a Slammiversary, contesa che ha anche subito una piccola variazione durante la puntata successiva dello show settimanale, con Santino Marella che ha detto che Bailey dovrà guadagnarsi la chance titolata prossima settimana in un match, per volere dell’X-Division Champion.

SHARE