Athena e Billie Starkz difenderanno i titoli a ROH Death Before Dishonor 2024

Tony Khan ha già annunciato i primi due match, e che match, per il prossimo PPV della ROH

by Rachele Gagliardi
SHARE
Athena e Billie Starkz difenderanno i titoli a ROH Death Before Dishonor 2024
© ROH/Fair Use

Nella puntata del 4 luglio di Ring of Honor TV, che trovate raccontata con i nostri consueti risultati, Athena e Billie Starkz hanno ricevuto una pessima notizia quando Queen Aminata e Red Velvet hanno interrotto il loro Minion Empowerment Meeting insieme a Lexy Nair, annunciando che le due difenderanno i rispettivi titoli al prossimo pay-per-view Death Before Dishonor.

In modo particolare, Athena sarà chiamata a difendere il suo ROH Women’s World Championship contro Queen Aminata, mentre Billie Starkz tenterà di mantenere il suo ROH Women’s Television Title contro Red Velvet, con le quattro che nelle ultime settimane si sono date un po’ il tormento durante gli show.

Ma Athena non era infortunata?

Di recente, Athena si è fatta vedere sullo stage insieme a Lexy Nair e Billie Starkz con le stampelle, affermando di essersi strappata dei legamenti in una delle due caviglie, cosa che l’avrebbe costretta a stare fuori dal ring per almeno 6 mesi, ma nonostante questo ha affermato che non avrebbe rinunciato al suo Ring of Honor Women's World Championship.

Nella puntata successiva a quella della notizia, la campionessa è riapparsa per far sapere che addirittura il numero di mesi di assenza erano aumentati, dopo che proprio Queen Aminata aveva spinto Billie Starkz contro di lei in puntata, facendole molto male alla parte già infortunata. Questo però a molti è sembrata una scusa per non dover lottare e difendere il titolo, cosa che è stata alimentata molto proprio da Queen Aminata e Red Velvet, che non si sono bevuti il periodo così lungo di ripresa da un infortunio.

Per chi se lo stesse chiedendo, l’infortunio dovrebbe essere legittimo e non parte di una storyline, ma probabilmente quello che non è corretto è proprio il tempo che ci vuole ad Athena per guarire, con Tony Khan che potrebbe aver approfittato di questa brutta casualità per usarla in storyline, ma se ci saranno novità al riguardo ovviamente troverete tutto sulle nostre pagine.

Tony Khan
SHARE