La GCW ci ha preso gusto: Shayna Baszler tornerà sul suo ring a Brooklyn

Come già accaduto la WWE non chiude le porte a collaborazioni esterne

by Cristina Cerutti
SHARE
La GCW ci ha preso gusto: Shayna Baszler tornerà sul suo ring a Brooklyn
© GCW / Fair Use

Lo si discuteva da tanto e in questa prima parte di 2024 lo abbiamo visto diventare realtà in più occasioni: la WWE, con la nuova gestione Endeavor, ha infranto la sua bolla di esclusività e si è aperta verso nuove realtà americane e non.

In questo periodo abbiamo visto lottatori e lottatrici WWE andare in altre federazioni (vedi ad esempio Iyo Sky in Marigold, in Giappone), così come abbiamo visto lottatori e lottatrici TNA (Jordynne Grace e Joe Hendry) approdare in WWE, nello specifico ad NXT. Precursore di questi “spostamenti” è indubbiamente stato Shinsuke Nakamura che, a gennaio 2023, ha avuto il via libera per disputare un match in NOAH in occasione del ritiro di The Great Muta. Ma vi sono anche realtà meno altisonanti che ambiscono ad annoverare un atleta della WWE nelle proprie fila anche solo per una sera, come la GCW.

Shayna Baszler torna in GCW

La Game Changer Wrestling, federazione con base in New Jersey, ha annunciato che il 28 luglio, in occasione di Josh Barnett's Bloodsport XI, beneficerà nuovamente della partecipazione di Shayna Baszler. Ad oggi non è ancora noto chi sarà l'avversaria della Queen of Spades. Shayna è già stata in GCW, precisamente nella WrestleMania Week, a Josh Barnett's Bloodsport X: in quell'occasione ha garantito una performance di assoluto rilievo contro Masha Slamovich.

Per l'occasione Shayna Baszler tornerà nella sua città natale (Brooklyn, NY) a dare sfoggio delle sue abilità maturate non solo in WWE ma ancor prima nelle MMA.

Sembra che “The Warmaster” Josh Barnett voglia fare le cose in grande in occasione di questo evento, infatti è cosa nota che in vista di questo importante appuntamento abbia deciso di puntare in alto e abbia manifestato interesse addirittura a convincere Goldberg ad entrare nello show.

SHARE