CMLL, Mercedes Moné arriva a FantasticaMania Mexico: è guerra con Stephanie Vaquer

Le due non se le mandano a dire in un faccia a faccia importante prima della loro sfida a Forbidden Door

by Rachele Gagliardi
SHARE
CMLL, Mercedes Moné arriva a FantasticaMania Mexico: è guerra con Stephanie Vaquer
© Arena Mexico X/Fair Use

Mercedes Moné è apparsa nell'edizione del 19 giugno di CMLL Informa. In un video registrato, la TBS Champion ha voluto mandare un messaggio chiaro all’attuale NJPW STRONG Women’s Champion Stephanie Vaquer, augurandole buona fortuna per il suo match titolato contro La Catalina all'evento NJPWxCMLL FantasticaMania del 21 giugno. La star AEW ha poi detto che avrebbe guardato da vicino la contesa per prepararsi ad affrontare Stephanie Vaquer a Forbidden Door per portarle via il titolo.

Ed effettivamente da vicino l’ha davvero guardata dato che al termine del match, dove Stephanie Vaquer si è confermata campionessa, è arrivata fisicamente in arena per avere un faccia a faccia con la sua sfidante del momento, facendole le sue congratulazioni e dicendole di godersi il titolo finché può perché a Forbidden Door glielo porterà via.

Stephanie Vaquer le ha risposto affermando che lei è la luchadora migliore attualmente in circolazione e lo dimostrano le tre cinture che porta alla vita, due in singolo e una di coppia, e che a Forbidden Door si porterà a casa anche la quarta cintura, ovvero il TBS Title. A quel punto la CEO ha perso le staffe e le ha dato uno schiaffo facendo partire una rissa che si è conclusa con Mercedes Moné che ha alzato brevemente entrambe le cinture prima di andarsene.

Mercedes Moné vuole il SUO titolo

Come mai tra le due c’è questo forte senso di sfida? La risposta in realtà risiede proprio in quell’NJPW STRONG Womens Championship, poiché era stato creato appositamente per Mercedes Moné, che non lo aveva alla fine vinto per infortunio nella finale del torneo per decretare la prima campionessa di tale cintura, che poi era andata alla vita di Willow Nightingale, per questo è nata la loro sfida a DoN in cui l’ex Sasha Banks si è vendicata portandole via il titolo TBS.

Tra l’altro, Stephanie Vaquer ha partecipato proprio a quel torneo vendendo sconfitta al suo turno da Mercedes Moné, e ora che è campionessa ha una sua logica effettivamente mandarla contro la CEO della AEW, con le due che sono tra le migliori wrestler donne in circolazione al momento.

Mercedes Moné
SHARE