Jeff e Matt Hardy rimangono free agent nonostante le apparizioni in TNA

I due fratelli ancora non hanno deciso se firmare o meno con una federazione, ma intanto fanno la loro parte ancora una volta in TNA

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jeff e Matt Hardy rimangono free agent nonostante le apparizioni in TNA
© Matt Hardy X/Fair Use

Durante l’ultimo pay-per-view della TNA, ovvero Against All Odds, con i risultati che sono disponibili sul nostro sito, nel main event Matt Hardy è andato ad affrontare il campione mondiale Moose per cercare di portargli via la cintura e laurearsi come nuovo campione. Purtroppo per lui non ci è riuscito, con la contesa che è un po’ finita nel caos. 

Post match, il System ha attaccato pesantemente Matt Hardy, con Nic e Ryan Nemeth che sono intervenuti per aiutarlo, ma la cosa non ha molto funzionato e allora è uscito anche Joe Hendry, ma anche lui non ha fatto una bella fine e per concludere in bellezza è arrivato colui che stavamo tutti aspettando: Jeff Hardy è tornato in TNA per aiutare il fratello Matt facendo una Swanton su Moose prima di festeggiare con tutti i face della situazione.

Nonostante gli Hardys però siano al momento coinvolti in questa storyline in TNA, secondo quanto riferito da Fightful Select, con le parole riportate gratuitamente da WrestleTalk, i due fratelli rimangono comunque dei free agents, quindi non hanno firmato nessun accordo che li leghi alla federazione canadese

Qualche dettaglio in più

Il report prosegue dicendo che mentre molte persone in TNA erano sotto l’impressione che Jeff Hardy si sarebbe unito al roster, nessun annuncio ufficiale è stato, almeno per ora, fatto sulla questione. Mentre l'accordo AEW di Jeff Hardy è scaduto a mezzanotte di quel giorno, a Fightful è stato detto che "le ruote erano già in movimento all'inizio di quella settimana," per farlo apparire al PPV della TNA.

Secondo fonti all'interno della TNA, Matt Hardy originariamente ha accettato di apparire 'a breve termine,' tuttavia sembrano esserci date e piani già aggiunti. Si dice che questi piani includessero un potenziale ritorno ufficiale sul ring per la Queen of the Hardy, Reby Hardy, che effettivamente è apparsa ad Against All Odds e nell’episodio settimanale che ha preceduto l’evento.

Matt Hardy
SHARE