AJ Styles lotterà in NOAH: il suo avversario sarà Naomichi Marufuji

Continuano le collaborazioni in Giappone della WWE, e dopo la Marigold arriva quella con la NOAH

by Rachele Gagliardi
SHARE
AJ Styles lotterà in NOAH: il suo avversario sarà Naomichi Marufuji
© NOAH/Fair use

La WWE continua le sue collaborazioni con altre federazioni, e questa volta tocca alla NOAH che sul proprio account di X ha fatto il seguente annuncio qualche giorno fa: “UN GRANDE annuncio sarà fatto dalla NOAH e la WWE al nostro show di domenica Yokohama BUNTAI. Verrà rilasciato anche un filmato di un certo wrestler.”

Ebbene, la NOAH ha appena annunciato che questa collaborazione diventerà realtà il 13 luglio quando AJ Styles affronterà Naomichi Marufuji all’evento NOAH Destination 2024. A dare la notizia è stato il Phenomenal One in persona attraverso un filmato:

La WWE e la NOAH avevano già collaborato quando a fine ottobre 2022, era stato annunciato sui profili ufficiali della NOAH e anche sui profili social dello stesso Shinsuke Nakamura, che il wrestler attualmente sotto contratto con la WWE, avrebbe preso un volo per il Giappone per lottare contro la leggenda The Great Muta. In particolar modo questo scontro è avvenuto il primo gennaio 2023 allo show NOAH The New Year 2023.

Le collaborazioni non finiscono qui 

Il 20 maggio 2024, la Marigold, nuova federazione di Joshi fondata da Rossy Ogawa come risposta al suo licenziamento dalla STARDOM per mano della proprietaria Bushiroad, ha fatto il suo debutto con lo show Marigold Fields Forever, e da lì in poi è andata avanti con altri show settimanali che hanno saputo emozionare i fan con scontri ricchi di adrenalina. L’ultimo è andato in scena l’11 giugno 2024, e una cosa magica è accaduta. 

IYO SKY è apparsa in video per lanciare una sfida ad una sua vecchia amica: Utami Hayashishita in un Queen of Queen Match in occasione di Marigold Summer Destiny 2024, andando così a dare il via ufficialmente ad una collaborazione tra la Marigold e la WWE, tra Rossy Ogawa e Triple H.

Questo sarà un vero e proprio dream match per Utami Hayashishita, con la wrestler che ha sempre parlato di voler sfidare IYO SKY, come approfondito anche in un mini video da Donne Tra Le Corde:

Aj Styles
SHARE