Jeff Hardy è tornato in TNA: ecco cos’è accaduto a Against All Odds

Jeff e Matt Hardy si riuniscono dopo il loro periodo in AEW, tornando dove molte cose per loro sono state importanti

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jeff Hardy è tornato in TNA: ecco cos’è accaduto a Against All Odds
© TNA X/Fair Use

Durante l’ultimo pay-per-view della TNA, ovvero Against All Odds, con i risultati che sono disponibili sul nostro sito, nel main event Matt Hardy è andato ad affrontare il campione mondiale Moose per cercare di portargli via la cintura e laurearsi come nuovo campione. Purtroppo per lui non ci è riuscito, con la contesa che è un po’ finita nel caos

Infatti, negli ultimi istanti di match, Alisha ha colpito Matt Hardy sulla schiena con il suo Kendo Stick per impedirgli di schienare il leader della sua stable a seguito di una Twist of Fate e lì è intervenuta anche la moglie Reby con Matt che si è apprestato a fare una Spear al campione contro un tavolo, ma per sbaglio l'ha fatta su sua moglie prima di essere colpito a sua volta con una Spear con schienamento da parte di Moose.

Post match, il System ha attaccato pesantemente Matt Hardy, con Nic e Ryan Nemeth che sono intervenuti per aiutarlo, ma la cosa non ha molto funzionato e allora è uscito anche Joe Hendry, ma anche lui non ha fatto una bella fine e per concludere in bellezza è arrivato colui che stavamo tutti aspettando: Jeff Hardy è tornato in TNA per aiutare il fratello Matt facendo una Swanton su Moose prima di festeggiare con tutti i face della situazione.

Il contratto scaduto con la AEW

Solamente nella giornata di ieri, vi abbiamo riferito che Fightful Select aveva riportato che ieri 14 giungo 2024 Jeff Jardy sarebbe diventato ufficialmente un free agent, quindi non ci sarebbe stato nessun rinnovo con la AEW. Si pensava che effettivamente sarebbero stati aggiunti molti più giorni al contratto dopo le sue assenze, ma probabilmente le due parti hanno concordato che non avesse senso farlo se la AEW non aveva intenzione di usarlo ancora.

Inoltre, alcune fonti in TNA avevano detto ai giornalisti di Fightful che c’era un forte interesse per aver di nuovo Jeff Hardy, esattamente come il fratello, con i due che hanno fatto la storia della federazione canadese.

Jeff Hardy Matt Hardy
SHARE