Jeff Hardy è free agent dopo l’esperienza AEW: si vocifera un ritorno atteso in TNA

Dopo la scadenza di contratto di Matt Hardy in AEW, sembra che anche il fratello Jeff abbia deciso di abbandonare Tony Khan per tornare altrove

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jeff Hardy è free agent dopo l’esperienza AEW: si vocifera un ritorno atteso in TNA
© TNA YouTube/Fair Use

Come riferito dallo stesso Matt Hardy qualche tempo fa, il contratto suo e di suo fratello con la AEW si è sempre di più avvicinato alla sua naturale scadenza nelle ultime settimane, e se Matt Hardy si è liberato prima perché non è mai stato assente, potendo tornare in TNA, a Jeff è servito un po’ più di tempo a causa del suo assentarsi per diversi motivi tra cui la riabilitazione e alcuni problemi fisici.

In un nuovo aggiornamento che ci viene dato da Fightful Select infatti, con trascrizione di WrestleTalk, siamo venuti a sapere che oggi 14 giungo 2024 Jeff Jardy sarebbe ufficialmente un free agent, quindi non ci sarebbe stato nessun rinnovo con la AEW. Si pensava che effettivamente sarebbero stati aggiunti molti più giorni al contratto dopo le sue assenze, ma probabilmente le due parti hanno concordato che non avesse senso farlo se la AEW non aveva intenzione di usarlo ancora.

Sempre secondo lo stesso sito, Matt Hardy e la AEW hanno parlato di un rinnovo, ma ora è molto tempo che tutto tace, facendo pensare che non ci sia intenzione da parte dei due fratelli di tornare alla corte di Tony Khan. Inoltre, alcune fonti in TNA hanno detto ai giornalisti di Fightful che c’è un forte interesse per aver di nuovo Jeff Hardy, esattamente come il fratello, con i due che hanno fatto la storia della federazione canadese.

Ma non è finita

Un ulteriore aggiornamento sulla situazione che potrebbe essere anche uno SPOILER, quindi attenzione, ci arriva da PWInsider che ha riferito che Jeff Hardy potrebbe addirittura fare già il suo ritorno rapido in TNA all’evento di questa sera Against All Odds. 

E un indizio importante ci è stato dato in realtà nella puntata di ieri sera di TNA iMPACT!, che come sempre trovate raccontata sulle nostre pagine, dove c’è stato un piccolo teasing sul suo possibile ritorno:

Jeff Hardy Matt Hardy Tony Khan
SHARE