Drew McIntyre “Io credo in Joe Hendry”, e il wrestler TNA gli risponde

Bellissimo scambio di rispetto tra i due scozzesi mentre Joe Hendry continua a salire di popolarità con la sua fantastica theme song

by Rachele Gagliardi
SHARE
Drew McIntyre “Io credo in Joe Hendry”, e il wrestler TNA gli risponde
© YouTube/Fair Use

Negli ultimi mesi c’è stato un vero e proprio boom di popolarità per Joe Hendry, atleta scozzese della TNA che ha riscosso un enorme successo grazie alla sua theme song “I Believe in Joe Hendry” che ha scalato le classifiche UK raggiungendo un enorme successo, con moltissimi fan che hanno iniziato a cantarla e usarla anche un po’ come meme.

E dato che la WWE e la TNA stanno collaborando, come abbiamo visto con la presenza di Jordynne Grace a NXT, il WWE Universe ha iniziato a chiedere a gran voce sui social di poter avere Joe Hendry a Clash at the Castle magari coinvolto in qualcosa con Drew McIntyre, con lo Scottish Warrior che ha parlato di lui intervistato da Tom Campbel di Cultaholic:

Io credo in Joe Hendry. Lo faccia davvero. Sta andando alla grande e sono molto, molto orgoglioso di lui, specialmente, sai, per aver messo la canzone così in alto nelle classifiche e aver causato tanto clamore quanto ha fatto lui. Si è meritato una grande opportunità, e per fortuna è stato in grado di mettersi in mostra ad IMPACT e sono sicuro che continuerà ad andare avanti e fare la sua ascesa. Il cielo è il limite. Lui può fare tutto.

Ha molto talento sul ring e ovviamente al microfono. Ma i video sono di livello superiore, e sono sicuro che i fan di questo canale hanno visto il video 'I’m Drew' per la melodia di [Eiffel 65’s] 'I’m Blue'. Se non l’avete ancora fatto fateci un’occhiata.”

La reazione di Joe Hendry

Dopo questo bellissimo elogio, lo stesso wrestler della TNA ha voluto rispondere a Drew McIntyre colpito dalle sue parole, scrivendo sul proprio account X: “Non avete idea di quanto questo significhi per me. Drew McIntyre è il migliore.”

Di seguito vi lasciamo anche il link per andare ad ascoltare l'intervista esclusiva a Joe Hendry del collega Luca Carbonaro per il suo Apron Talks Podcast, con un estratto per quanto riguarda un possibile show TNA in Italia che trovate sul nostro sito:

Drew Mcintyre
SHARE