Matt Cardona chiama Becky Lynch e Chad Gable in GCW

Dopo la fine del contratto di The Man con la WWE, l'ex wrestler dei McMahon chiama a gran voce i due illustri in scadenza con la compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Matt Cardona chiama Becky Lynch e Chad Gable in GCW
© WWE X/Fair Use

Una delle notizie clamorose dell'ultima settimana è stata sicuramente quella che ha visto Becky Lynch non trovare un accordo con la WWE per il rinnovo del suo contratto, con l'accordo tra le due parti che è scaduto e con The Man che è adesso un free agent, libero di poter firmare con qualsiasi compagnia mondiale lei voglia.

Ovviamente, per il momento, Becky potrebbe solamente aver preso una pausa dai ring, andando poi a firmare un nuovo contratto con la WWE in un secondo momento, ma dal giorno della scadenza del suo accordo, il mondo del wrestling web ha iniziato con le illazioni più grandi sul suo futuro. A generare ulteriore fumo negli occhi dei fan, ci ha pensato nelle ultime ore anche Matt Cardona, l'ex Zack Ryder della WWE, il quale adesso lavora come General Manager della GCW e che ha voluto fare una "proposta indecente" a Becky Lynch e ad un suo altro illustre collega in scadenza: Chad Gable.
Nella sua ultima apparizione a In the Weeds with Jeremy Lambert & SP3, Cardona ha infatti affermato:

"Mi piacerebbe avere Becky Lynch in GCW. Chad Gable in GCW. Oh mio Dio. Incredibile. Ce lo potremmo permettere? Probabilmente no. Dovrebbero abbassarsi l'ingaggio appena un pochino. Il booking di fantasia che potremmo avere qui? SDL vs Becky Lynch. Chad Gable vs Blake Christian o Joey Janela. Se i loro contratti scadono prima di Domenica, se Chad volesse abbassarsi l'ingaggio, potrebbe essere nel gauntlet. Becky potrebbe entrare nel gauntlet. Chiunque potrebbe entrare nel gauntlet. Devono abbassarsi l'ingaggio un bel po'. Non abbiamo i soldi della TKO. Facciamo quello che possiamo".

L'addio alla WWE di Becky Lynch

Ne abbiamo parlato per diversi giorni sulle nostre pagine, e ora è ufficialmente arrivato il giorno che molti fan non volevano che arrivasse: da ieri 1 giugno 2024 Becky Lynch è ufficialmente free agent, con la wrestler che non ha firmato un nuovo accordo con la WWE.

Fightful Select anche oggi, sito rimasto molto attivo quando si parla di questa situazione, ci ha tenuto a rilasciare qualche dettaglio in più confermando che The Man non ha firmato un’estensione e quindi confermando il suo status da free agent, aggiungendo che in WWE si aspettano di non vederla firmare altrove, almeno per il momento, anche se ora tutte le altre federazioni sono libere di farle un’offerta per cercare di averla nel proprio roster, e ci si aspetta che riceva la più grande offerta di tutti i tempi nel professional wrestling per una donna.
Sempre secondo il sito, alcune fonti interne alla WWE hanno dichiarato che Becky Lynch si è comportata con classe durante le riunioni che ci sono state riguardo al suo contratto, comunicando che si prenderà del tempo libero.

Matt Cardona Becky Lynch
SHARE