*SPOILER* Un ex WWE vince un titolo durante i recenti tapings TNA

Le registrazioni televisive di TNA iMPACT hanno mostrato l'importante vittoria di un ex WWE ora in pianta stabile nella federazione canadese.

by Aldo Fiadone
SHARE
*SPOILER* Un ex WWE vince un titolo durante i recenti tapings TNA
© IMPACT-TNA/Fair Use

AJ Francis ha fatto il suo debutto in TNA lo scorso 13 gennaio durante la rinascita della compagnia attraverso il PLE Hard To Kill. Nell'evento in questione è nata una sua personale faida con il wrestler e cantautore Joe Hendry che ancora oggi si sta portando avanti dopo aver, tra l'altro, formato una propria stable, la First Class insieme a Rich Swann.

Francis e Swann sembrano inarrestabili assieme anche perché, proprio grazie alle loro scorrettezze, hanno finora vinto tutti gli scontri a loro disposizione contro lo scozzese Hendry e ora hanno agguantato un ulteriore pezzo di puzzle nel loro percorso.

Un nuovo campione

Stando a quanto accaduto nei recenti tapings TV registrati lo scorso weekend nel Kentuky, Francis ha sconfitto Laredo Kid divenendo ufficialmente il nuovo TNA Digital Media Champion. Laredo era riuscito a strappare il titolo a Crazzy Steve durante il Countdown to Rebellion, un impresa durata quasi un mese considerando il precedente scontro terminato per squalifica e una faida culminata proprio con la fine di un regno non esaltante quanto le precedenti aspettative.
Laredo ha promesso di dare spettacolo per il suo talento e la voglia di difendere la cintura in ogni dove, ma a quanto pare le gesta sporche di AJ hanno portato al termine questo sogno dell'atleta sud americano.

Ora Francis vince per la prima volta in carriera una cintura e lo fa all'interno della Total NonStop Action Wrestling, una delle federazioni in cui compare in pianta stabile, come per esempio la National Wrestling Alliance di Billy Corgan o la Game Changer Wrestling.

Vedremo se la faida con Hendry verrà ripresa e se magari vedrà al centro di essa proprio quel Digital Media Title già detenuto dallo scozzese ex ROH e Insane Championship Wrestling e ora pronto ad un secondo regno dopo essersi gustato un importante rivincita personale. Intanto continua la scalata nelle classifiche britanniche proprio di Hendry e la sua canzone "I Believe in Joe Hendry" che è anche la sua theme song in TNA.

SHARE