Tre ex campioni TNA lasciando la federazione: tutti i dettagli

Il 2024 per la TNA si fa ancora più rivoluzionario con altri addii

by Rachele Gagliardi
SHARE
Tre ex campioni TNA lasciando la federazione: tutti i dettagli
© TNA YouTube/Fair Use

Il 2024 è sicuramente un anno fatto di rivoluzioni per la TNA, perché non solo ha lasciato il marchio IMPACT, ma ha anche messo sotto contratto nuovi wrestler, ne ha salutati altri e ha anche detto addio a Scott D’Amore, tutte notizie che in un modo o nell’altro hanno scambiato gli equilibri della federazione canadese.

Grazie a PWInsider, abbiamo adesso appreso che anche altri tre atleti stanno per lasciare la TNA, tre ex campioni, a partire dal duo formato da Alex Shelley e Chris Sabin, conosciuti come Motor City Machine Gunns: “Il roster della TNA ha tenuto un commiato nel backstage per Alex Shelley e Chris Sabin dopo le registrazioni TNA di stasera a Philadelphia. A PWInsider.com è stato detto che è stata una scena abbastanza emozionante.

Stasera è stata l'ultima apparizione programmata dei Motor City Machine Guns per la promotion, poiché i loro contratti scadranno alla fine del mese. La loro ultima apparizione televisiva andrà in onda ad aprile, con il duo che sfiderà Eddie Edwards e Brian Myers per i TNA Tag Team Championship.

Shelley e Sabin sono stati a lungo i capisaldi della TNA, ma l'1 aprile saranno free agent. Alcune persone all’interno della TNA hanno dipinto questo addio come un “per ora”, ma ovviamente, se tornano o meno, dipenderà dal fatto se firmeranno o meno altrove e/o se desiderano lungo la strada tornare a lavorare per la TNA”.

Anche Killer Kelly esce di scena

Sempre il buon Mike Johnson del PWInsider, ha riferito che anche un’ex campionessa sta per lasciare la federazione, e parliamo di Killer Kelly, approdata un paio d’anni fa riuscendo a vincere per due volte il titolo di coppia come parte delle MK Ultra insieme a Masha Slamovich:

La recente run di Killer Kelly con la TNA è terminata, PWInsider.com ha confermato. Kelly ha finito al PPV Sacrifice. Ha lavorato per la federazione negli ultimi anni, facendo una run con i Knockouts Tag Team Championship in coppia con Masha Slamovich.”

SHARE