TNA: Diversi match importanti annunciati per Sacrifice, anche titolati

È iniziata la costruzione per un altro grande evento della federazione canadese, tra match titolati e faide personali

by Rachele Gagliardi
SHARE
TNA: Diversi match importanti annunciati per Sacrifice, anche titolati
© TNA/Fair Use

Durante l’ultima puntata di TNA iMPACT, che vi ricordiamo che va in onda ogni giovedì sera e per noi in Italia è recuperabile su DAZN, che vi abbiamo raccontato anche attraverso il nostro recap settimanale, la TNA è andata a definire un po’ la card di Sacrifice, evento che si terrà l’8 marzo, annunciando alcuni match importanti.

Partiamo con l’unico match femminile annunciato fino ad ora, ovvero quello valevole per il Knockouts World Championship attualmente detenuto da Jordynne Grace, con Tasha Steelz e Xia Brookside che si sono sfidate in un match nella puntata settimanale per decretare la sfidante della campionessa, ma dato che è tutto finito in double count-out, Jordynne Grace stessa ha annunciato sulla rampa un Triple Threat Match.

Se vogliamo rimanere sui match titolati, abbiamo anche quello valevole per i TNA World Tag Team Championship tra i campioni ABC e i loro sfidanti del The System, ovvero Brian Myers e Eddie Edwards, già però annunciato in precedenza.

Non vi basta? C’è di più

Passando ad un’altra sfida, Nick Nemeth torna dal Giappone dopo aver vinto l’IWGP Global Heavyweight Champion in NJPW, e tramite un video lancia la sfida a Steve Maclin per invitarlo a salire sul ring con lui proprio a Sacrifice.

Spostandoci su un secondo match in singolo, la TNA ha annunciato di aver messo sotto contratto Hammerstone, un free agent che era molto ambito da tutti che andrà a scontrarsi con il più longevo campione della federazione nella storia: Josh Alexander. Questo annuncio ha fatto venire la pelle d’oca a moltissimi fans che attendono con ansia la contesa.

Ultimo per ora, ma non meno importante, è un match a squadre che vede protagonisti da una parte Chris Sabin, KUSHIDA e Kevin Knight, mentre dall’altra abbiamo il team formato dall’attuale X-Division Champion, che ha sconfitto Chris Sabin a No Surrender per ottenere il titolo, ovvero Mustafa Ali, con al suo fianco John Skyler e Jason Hotch, dopo che i sei atleti sono arrivati a scontrarsi in un segmento durante l’ultima puntata di TNA iMPACT.

Rimanete connessi su WorldWrestling.it per non perdervi gli aggiornamenti su questo evento e non dimenticatevi di lasciare un follow alla nostra pagina Instagram.

SHARE