Ex Superstar della WWE approda sui ring della TNA negli ultimi tapings



by ROBERTO TRENTA

Ex Superstar della WWE approda sui ring della TNA negli ultimi tapings
© IMPACT-TNA/Fair Use

Nell'ultimo anno, si è tornato parecchio a parlare di IMPACT Wrestling, dopo un periodo in sordina per la terza compagnia degli Stati Uniti, che una volta riusciva a dare anche del filo da torcere alla WWE della famiglia McMahon. Dopo l'abbandono del nome TNA, la compagnia si è fatta chiamare per qualche anno IMPACT Wrestling, per poi tornare solo qualche tempo fa a farsi chiamare TNA, come in principio, quando la federazione fu creata da Jeff Jarrett.

Nelle ultime settimane, parecchie novità hanno contribuito a far parlar della TNA, come ad esempio il debutto di Nic Nemeth, l'ex Dolph Ziggler della WWE o l'ultimo grande approdo arrivato negli ultimi tapings, quello di Big Damo, l'ex Killian Dain dei McMahon. Dopo il rilascio ottenuto dalla WWE, dopo alcuni anni tra NXT ed il main roster, il marito di Nikki Cross (anch'essa Superstar della WWE), Big Damo è tornato a lavorare per una grande compagnia, la TNA, dopo aver passato diversi mesi a lavorare a gettone per diverse compagnie indipendenti degli Stati Uniti.
Durante le puntate di TNA IMPACT registrate lo scorso 20 Gennaio, quindi, Big Damo ha fatto il suo clamoroso debutto sui ring della compagnia che fu della famiglia Carter, come potete vedere dalle foto di seguito:
 

Anche Dana Brooke approda in TNA

Durante lo show TNA Hard to Kill, hanno fatto il loro debutto tre ex WWE: Xia Brookside, Dolph Ziggler e Dana Brooke, con questi ultimi due che si sono presentati con due nuovi nomi, ovvero Nic Nemeth (vero nome di Ziggler) e Ash By Elegance.

La TNA ha nelle ultime ore annunciato che proprio Ash By Elegance è stata ufficialmente messa sotto contratto, pubblicando il tutto sui social con una grafica dedicata. Prima di questo annuncio però, era stata la wrestler stessa a rivelarlo intervistata da Ring The Belle: “È ufficiale. Il grande segreto è uscito allo scoperto. Ho firmato con la TNA Wrestling, il che è un’opportunità incredibile, e non vedo l’ora di esplorare quella Knockouts Division”.