Jack Perry is NJPW? Appare a Battle in the Valley strappando il contratto AEW

L'ex Jungle Boy torna a farsi vedere dopo la rissa con CM Punk dell'agosto scorso, con un nuovo look, un nuovo soprannome e tanta rabbia da sfogare

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jack Perry is NJPW? Appare a Battle in the Valley strappando il contratto AEW
© NJPW World/Fair Use

Uno dei personaggi che ha fatto più discutere negli ultimi mesi in All Elite Wrestling è stato Jack Perry, figlio del compianto attore di Hollywood mancato troppo presto, Luke Perry, Star di Beverly Hills 90210. Jack manca infatti dai ring della AEW dalla sua rissa avuta nel backstage di All In con CM Punk, la quale ha portato alla sospensione dei due dai ring della compagnia e poi addirittura al licenziamento del Second City Savior dalla AEW, con Punk che è adesso tornato sui ring della WWE, nell'ultima edizione delle Survivor Series.

Bene, l’ex Jungle Boy ha fatto ora la sua prima apparizione pubblicamente dopo l’incidente arrivando a sorpresa durante NJPW Battle in the Valley per attaccare Shota Umino, mostrando una fascia al braccio con il nome “Scapegoat”, ovvero "capro espiatorio", nome usato che per riferirsi a lui dal tavolo di commento. 

Il nome potrebbe essere un riferimento a ciò che è successo in AEW con CM Punk, con Jack Perry che si è magari sentito il capro espiatorio in tutta la situazione, tanto che proprio in questa sua apparizione in NJPW ha preso il suo contratto della AEW strappandolo davanti alla telecamera come se niente fosse. Sarà forse la fine del suo lavoro con la AEW, oppure è tutta una cosa orchestrata tra la AEW e NJPW, che come sappiamo collaborano, per farcelo credere? Solo il tempo ce lo dirà.

Si era già escluso che fosse il Devil in AEW

Prima che Adam Cole arrivasse a smascherarsi come il Diavolo in AEW contro MJF, Fightful aveva riportato che secondo alcune fonti in alto della AEW, che hanno mandato loro un messaggio subito dopo un segmento andato in scena in una puntata di Dynamite che sembrava alludere ad un coinvolgimento dell'ex Jungle Boy nella storyline, si pensava che non ci fosse Jack Perry dietro la maschera del Diavolo, escludendolo così come persona parte dell’angle.

Njpw Cm Punk
SHARE