Dalla WWE alla NJPW: Dolph Ziggler appare a Wrestle Kingdom

Grande debutto a sorpresa per l'ex campione

by Luca Carbonaro
SHARE
Dalla WWE alla NJPW: Dolph Ziggler appare a Wrestle Kingdom
© NJPW World Twitter/ Fair Use

Sin dalla notizia del suo licenziamento dalla WWE erano stati in molti a chiedersi dove sarebbe finito Dolph Ziggler, e adesso abbiamo la risposta. Nic Nemeth, questo il vero nome dell'ex campione, è apparso a sorpresa a Wrestle Kingdom 18 e sembrerebbe aver firmato con la New Japan Pro Wrestling.

Nic si è fatto vedere assieme al fratello Ryan e i due si sono seduti a bordo ring per assistere al match valevole per gli IWGP & NJPW Strong Tag Team Titles. Ma non è tutto, perchè l'ex Ziggler è poi andato a muso duro con David Finley dopo che quest'ultimo ha sconfitto Jon Moxley e Will Ospreay, conquistando l'IWGP Global Title.

Al momento non cono chiari i termini contrattuali dell'accordo tra Nic e la New Japan, ma ha già fatto intendere di voler puntare al titolo detenuto da Finley.

L'omaggio di The Rock a Dolph Ziggler

Tra i numerosi messaggi calorosi verso Ziggler dopo il suo licenziamento, uno su tutti ha fatto il giro del web: quello di Dwayne "The Rock" Johnson, di recente tornato in WWE durante Raw Day 1.

"Ho appena saputo di tutti questi licenziamenti. Sono giorni difficili per tutti coloro che hanno dato il meglio per il pazzo mondo del pro wrestling, come ha fatto Dolph Ziggler. Che carriera illustre in WWE, sarò per sempre un tuo fan.

Non vedo l'ora di scoprire cosa farà e cosa faranno gli altri in futuro.....". Lo Show Off ha lasciato la WWE dopo praticamente vent'anni di ininterrotta militanza (nel 2004 era entrato in Ohio Valley Wrestling, l'anno dopo aveva debuttato a Raw come il Nicky della Spirit Squad e poi era definitivamente tornato in pianta stabile dal 2008 assumendo appunto il nome di Dolph Ziggler, dopo il ritorno in OVW e un periodo in Florida Championship Wrestling).

Njpw Dolph Ziggler
SHARE