Ronda Rousey di nuovo a tempo pieno nel wrestling? Arriva la risposta definitiva



by RACHELE GAGLIARDI

Ronda Rousey di nuovo a tempo pieno nel wrestling? Arriva la risposta definitiva
© WWE YouTube/Fair Use

Nell’ultima puntata della Ring Of Honor, Ronda Rousey ha fatto il suo debutto nella compagnia di Tony Khan per affiancare la sua migliore amica Marina Shafir per contrastare Athena e Billie Starkz, con le due coppie che si erano già trovate qualche giorno prima ad uno show della Wrestling REVOLVER, in cui Athena aveva colpito la Rowdy con la sua cintura di campionessa ROH facendo scattare la squalifica, lasciando così un conto in sospeso che Tony Khan ha pensato bene di risolvere appunto in Ring Of Honor.

Ma se pensate che questo possa essere il suo futuro dopo la WWE a tempo pieno, vi sbagliate, con PWInsider che ha voluto chiarire la sua posizione verso il professional wrestling in questo momento della sua vita, come tradotto in italiano da Donne Tra Le Corde: “Da quando Ronda Rousey ha debuttato per la Ring of Honor, abbiamo ricevuto molte domande sul suo potenziale futuro in AEW, ROH e oltre. Parlando con fonti vicine a Rousey, ci viene detto che non ci sono colloqui in corso con la promotion, né Rousey sta cercando di [dedicarsi al] professional wrestling nel breve futuro.

Ci è stato detto che Rousey è concentrata sul mettere la sua famiglia al primo posto nei mesi a venire oltre che sulla promozione del suo prossimo libro di memoir Our Fight, che sarà rilasciato nel mese di aprile 2024. Ci è stato detto che esibirsi attivamente nel pro wrestling non è qualcosa su cui Rousey si sta concentrando.

Le apparizioni di Rousey per Ring of Honor e Pro Wrestling Revolver erano più per avere la possibilità di lavorare con Marina Shafir, che è una delle sue più care amiche, e si trattava di tornare sul ring per perseguire una carriera post-WWE. Detto questo, la porta è ovviamente aperta se mai volesse parlare con Tony Khan (o la WWE al riguardo) in futuro.

Già Tony Khan aveva confermato la non firma

Durante la recente conferenza stampa post AEW Full Gear, lo stesso Tony Khan aveva dichiarato: "Non ha firmato, ma abbiamo avuto una grande conversazione. È successo perché c'era qualcosa di incompiuto. Hanno avuto quel match, e ho pensato che sarebbe stato bello per i nostri fan vederle sistemare le cose sul ring. 

[…] Ronda era felice di venire qui, lei è stata grandiosa, il pubblico era davvero entusiasta di vederla, ed è stato un grande incontro. Ci piacerebbe riaverla qui un po' di tempo, è stato davvero divertente, il suo essere qui fuori. È di queste parti [Los Angeles] e vive nelle vicinanze e questo ha contribuito a renderlo possibile. Ogni volta che è conveniente, ci piacerebbe averla di nuovo.

Ronda Rousey Tony Khan