Ronda Rousey debutterà in ROH: il grande annuncio della compagnia



by RACHELE GAGLIARDI

Ronda Rousey debutterà in ROH: il grande annuncio della compagnia
© ROH/Fair Use

Non giriamoci intorno, tutti noi sappiamo già che Ronda Rousey, ex grande star della UFC e della WWE, ha fatto il suo debutto nella Ring Of Honor di Tony Khan, dato che lo spoiler su tutti i social è stato alquanto inevitabile contando che la compagnia pre-registra le sue puntate insieme a quelle della All Elite Wrestling.

Però, bisogna anche un po’ seguire le regole dettate dagli show settimanali e dalle compagnie con i loro annunci, e quindi finalmente la Ring Of Honor ha annunciato ufficialmente che Ronda Rousey debutterà sui suoi ring questo giovedì al fianco di Marina Shafir per contrastare Athena e Billie Starkz

Vi ricordiamo che la programmazione della ROH è visibile esclusivamente su HonorClub, quindi per vedere il match dovete abbonarvi. Intanto, secondo l’opinione di Eric Bischoff, questa mossa non aiuterà con gli abbonamenti dato che per lui Ronda Rousey è sopravvalutata nel wrestling.

Ronda Rousey non è sotto contratto

Durante la conferenza stampa post Ring Of Honor, Tony Khan ha chiarito la situazione della Rowdy con la sua compagnia: "Non ha firmato, ma abbiamo avuto una grande conversazione. È successo perché c'era qualcosa di incompiuto. Hanno avuto quel match, e ho pensato che sarebbe stato bello per i nostri fan vederle sistemare le cose sul ring. 

In Wrestling REVOLVER hanno avuto il match, e io ho parlato con loro e ho pensato che sarebbe stato bello avere un incontro e costruire un po' di interesse, avendo la storia in Ring of Honor dove Athena è la campionessa della Ring Of Honor, Billie Starkz è la sua tirapiedi... c'è molto interesse in questo. Ho pensato che sarebbe stato bello vedere quel tag team contro due delle Horsewomen, Marina e Ronda Rousey.

Ronda era felice di venire qui, lei è stata grandiosa, il pubblico era davvero entusiasta di vederla, ed è stato un grande incontro. Ci piacerebbe riaverla qui un po' di tempo, è stato davvero divertente, il suo essere qui fuori. È di queste parti [Los Angeles] e vive nelle vicinanze e questo ha contribuito a renderlo possibile. Ogni volta che è conveniente, ci piacerebbe averla di nuovo.

Ronda Rousey