STARDOM, Due cinture vengono rese vacanti: ecco come e quando verranno riassegnate



by RACHELE GAGLIARDI

STARDOM, Due cinture vengono rese vacanti: ecco come e quando verranno riassegnate
STARDOM, Due cinture vengono rese vacanti: ecco come e quando verranno riassegnate © STARDOM YouTube/Fair Use

Durante la conferenza stampa dedicata al prossimo grande show STARDOM Nagoya Big Winter 2023, la STARDOM ha annunciato che sia il World of Stardom Championship che i Goddesses of Stardom Championships sono stati resi vacanti per colpa dei due infortuni che hanno colpito Tam Nakano e Natsupoi.

Rossy Ogawa ha continuato a spiegare che Suzu Suzuki, che ha vinto il 5STAR Grand Prix e si è guadagnata una chance al World of Stardom Championship, sarà nel main event di Stardom Dream Queendom 2023 contro la vincitrice di un torneo di una notte tra quattro competitors al Korakuen Hall show il 28 novembre. Le partecipanti al torneo sono Mina Shirakawa, Momo Watanabe, Maika e Ami Sourei. Shirakawa e Watanabe si affronteranno in un primo match, mentre Maika e Sourei andranno faccia a faccia nell’altro match e le due vincitrici delle due contese, andranno a lottare nella finale del torneo la stessa sera e chi vincerà andrà contro Suzu Suzuki per il titolo.

Quando Suzu Suzuki è uscita per parlare durante la conferenza stampa, è stata accolta da Hazuki che l’ha sfidata a mettere a rischio la sua opportunità di vincere il World of Stardom Championship il 28 novembre e lei ha accettato in maniera molto coraggiosa.

E i titoli di coppia?

È stato poi annunciato che a Nagoya Big Winter 2023 il 2 dicembre, le vincitrici della Goddess of Stardom Tag League, ovvero le Divine Kingdom (Megan Bayne & Maika) sfideranno un team non ancora rivelato per gli Goddesses of Stardom Championships.

Durante alcune dichiarazioni alla conferenza stampa, Megan Bayne ha dichiarato che per quanto le riguarda questa sarà la loro prima difesa titolata dato che avendo vinto il torneo si ritengono le nuove campionesse senza dover combattere, ma ovviamente non è così, quindi vedremo se saranno in grado di farcela o meno a portare a casa l’oro ed essere davvero delle campionesse.