Come ogni giovedì anche ieri notte è andata in scena una nuova puntata di IMPACT on AXS TV per un altro capitolo che ci avvicina sempre più verso il ritorno della TNA previsto il 13 gennaio all'interno del PPV Hard To Kill.
La card
L'episodio si apre subito con i Rascalz composti da Trey Miguel, Zachary Wentz & Myron Reed contro il Team AAA formato da Laredo Kid, Black Taurus & Juventud Guerrera.
Un ottimo scontro in stile X-Division, come le migliori contese storiche per la categoria e vinto dal team messicano con Konnan al tavolo di commento, il quale ha più volte pubblicizzato uno degli imminenti show previsti per IMPACT in Messico il weekend prossimo.
A seguire, Moose si è preso la propria rivincita su Heath, ma nonostante ciò ha poi subito un attacco da parete di Rhino (giunto in salvo del suo amico), motivo per il quale in un segmento backstage viene lanciata la sfida dal "Wrestling God" proprio nei confronti della "War Machine" in quel di Final Resolution il 9 dicembre prossimo.
Dopo un segmento backstage in cui le MK Ultra ribadiscono la loro grandezza vediamo i campioni di coppia della compagnia, gli ABC difendere con successo le proprie cinture dall'assalto di Kenny King & Sheldon Jean, con Kenny che ha chiesto e ottenuto il rilascio dalla compagnia.
Dopo il segmento di settimana scorsa va in scena anche un ulteriore match che trascina con se i fasti di Bound For Glory, ovvero Bully Ray e Jordynne Grace vincitori sul team formato dall'ex IMPACT World Champion, Steve Maclin e KiLynn King.
Poi abbiamo un first time ever tanto desiderato dalla Knockouts World Champion, Trinity per lo scontro con Sonny Kiss. Dopo il debutto a BFG arriviamo quindi a questa sfida inedita vinta ovviamente dalla campionessa, ma capace di generare l'attenzione e la felicità dei fan presenti nel Cicero Stadium di Chicago.
Infine il main event con uno dei match dell'anno con Will Ospreay vincitore contro il due volte IMPACT World Champion, Josh Alexander. Che sia l'ennesimo indizio verso il futuro dell'inglese?