La scorsa primavera, Mickie James ha dovuto rendere vacante la sua cintura Knockouts a causa di un infortunio, con la stessa wrestler che ai microfoni di Busted Open Radio aveva detto: "Sto bene. Sono grata. Poteva andare molto peggio. Una costola rotta, un paio di settimane. Se solo potessi guarire. Quando sai che c'è qualcosa che non va, fa schifo ed è doloroso, ma ora mi sento meglio di quando è successo la prima volta. Quando l'hanno visto per la prima volta, pensavano fosse una lacerazione della cartilagine tra le costole, e sarebbero stati tre mesi di guarigione, più il ritorno. Sono quasi grata che fosse solo una costola rotta. Questo significa da sei a otto settimane. Vedremo cosa dice il medico.”
Alla fine, la leggenda il suo ritorno sui ring di IMPACT lo ha fatto durante la puntata speciale “IMPACT 1000”, andando ad unirsi al team delle face, con atlete del presente e del passato, per sconfiggere il team delle heel formato allo stesso modo, in un match che ha coinvolto ben 10 Knockouts. Però poi, ha lanciato una sfida a Trinity per il titolo Knockouts e le due si sono contrate a Bound For Glory, con la Glow Girl che ha mantenuto la cintura e così Mickie James è sparita di nuovo dalle scene.
IMPACT saluta Mickie James?
In un nuovo aggiornamento di PWInsider, veniamo ora a sapere quanto segue per quanto riguarda lo status della leggenda con la compagnia di Scott D’Amore:
“Mickie James non è più elencata come un competitor attivo sul sito web di IMPACT Wrestling. Parlando con le fonti di IMPACT, ci viene detto che il rapporto tra le due parti rimane buono, ma James sta prendendo quello che è stato descritto a PWInsider come “una pausa” dalla compagnia. Numerose fonti all’interno della compagnia hanno fatto notare che con il suo status di TNA Original e leggenda per la compagnia, potrebbe tornare “in qualsiasi momento.”