NWA: Anche Kenzie Paige difenderà il titolo a Return To Robarts



by ALDO FIADONE

NWA: Anche Kenzie Paige difenderà il titolo a Return To Robarts
© NWA on X / Fair Use

Come ogni martedì, va in scena un nuovo episodio di NWA Powerrr, il principale show settimanale della federazione capitanata da Billy Corgan ora in onda su YouTube e in procinto di debuttare nel nuovo anno sul network The CW, per la cronaca lo stesso che trasmetterà anche NXT sempre dal 2024.

Samhain

Ebbene, dopo l'episodio di settimana scorsa con una serie di riassunti inerenti i fatti dell'ultimo PPV della compagnia, Samhain, evento in cui Colby Corino ha difeso il suo World Junior Championship, le Pretty Empowered hanno mantenuto le cinture di coppia femminili, Silas Mason ha superato Chris Adonis confermandosi National Heavyweight Champion, Kenzie Paige ha sconfitto Ruthie Jay mantenendo il titolo massimo femminile, i Blunt Force Trauma hanno difeso i titoli mondiali di coppia e infine EC3 ha superato Thom Latimer confermandosi detentore della Ten Pounds of Gold.

La card

Come detto però, un nuovo episodio di Powerrr e un nuovo appuntamento con la NWA sono andate in scena e, nell'episodio di questa settimana sono previste due interessanti scenari titolati, il primo riguarda sempre Kenzie Paige e il suo regno da NWA Women's World Champion, cintura pronta ad essere difesa con le unghie e con i denti contro un astro nascente per la federazione, Taylor Rising.

Le Pretty Empowered avranno qualcosa da dire al pubblico, mentre i Blunt Force Trauma affronteranno i Magic Inc in un Non-Title match. EC3 invece svelerà contro chi metterà nuovamente in palio la sua cintura nella prossima sessione di tapings della compagnia, più precisamente per Return To Robarts.

I Southern Six affronteranno gli Heatseekers e infine Max The Impaler metterà in palio il suo NWA Women's World TV Championship contro Missa Kate, un osso davvero dura per quest'ultima. Non perdetevi gli aggiornamenti con il mondo della National Wrestling Alliance sempre presenti sul nostro sito WorldWrestling.it.

Qualora vogliate recuperare nella sua integrità l'episodio, potete semplicemente fare riferimento al riquadro sottostante. In merito al prosismo appuntamento dichiarato, Return To Robarts, la compagnia ha da poco reso noto quello che sarà un ulteriore match titolato per la serata.

Kenzie Paige sarà chiamata ancora una volta a difendere l'ambita e storica cintura contro Samantha Starr. Qui la grafica con annesso annuncio ufficiale.

Paige