Non ci voleva un infortunio proprio in questo 2023 per Mercedes Moné, eppure non ha avuto scampo quando si è scontrata con Willow Nightingale nella finale del mini torneo organizzato dalla NJPW a Resurgence per incoronare la prima NJPW STRONG Women’s Champion lo scorso giugno.
Di recente, durante un’intervista con Wrestle Purists, sono state chieste notizie in merito al suo status a Rocky Romero che lavora per la NJPW, con lui che ha risposto:
“Onestamente, non ho aggiornamenti al momento. Spero di parlare presto con il suo agente e con lei, ma onestamente non ho aggiornamenti su nulla. L’ultima cosa che avevo sentito era che si stava riprendendo bene e in sostanza, stavano per farmi sapere o mi avrebbero contattato quando si stava avvicinando ad una totale ripresa.
C’è sicuramente ancora comunicazione. Ovviamente, non so cosa vorrà fare quando tornerà di sicuro. Specialmente quando sarà tornata da un grave infortunio l’ha incasinata, sai, forse ha incasinato il suo calendario di quello che voleva fare e come voleva farlo. Quindi non posso parlare per lei, non credo sarebbe giusto. Penso che abbia apprezzato molto il suo tempo in New Japan e alla New Japan è piaciuto lavorare con lei e ovviamente mi piacerebbe continuare a lavorare con lei, ma penso che tutti siano abbastanza felici del lavoro che abbiamo fatto.”
Informazioni sul suo infortunio
Dopo alcuni video dell’ex Sasha Banks che avevano iniziato a circolare dopo l’evento, in cui la vedevamo zoppicare, la NJPW stessa aveva chiarito la natura dell’infortunio: “Durante il suo match con Willow Nightingale nel main event di Resurgence il 21 maggio, Mercedes Moné ha subito un infortunio alla caviglia destra.
Moné ha subito una valutazione approfondita del suo infortunio subito dopo il suo match e ha iniziato il trattamento. New Japan Pro Wrestling si unisce ai fan nell’augurare a Moné un recupero completo e veloce.”
• Rivoluzione per NJPW e STARDOM: l’annuncio sul cambio del Presidente Bushiroad• Kevin Kelly lascia il commento della NJPW. Sarà parte fissa in AEW?• CM Punk, prende piede l'ipotesi NJPW: ecco cosa bolle in pentola• NJPW: Rilasciato un comunicato che allontana i fans dai wrestler• NJPW: I risultati di Destruction in Ryogoku 2023• NJPW: Ufficiale la quarta edizione di Battle in the Valley