IMPACT: A Bound For Glory sarà Trinity vs Mickie James per il titolo Knockouts



by RACHELE GAGLIARDI

IMPACT: A Bound For Glory sarà Trinity vs Mickie James per il titolo Knockouts
IMPACT: A Bound For Glory sarà Trinity vs Mickie James per il titolo Knockouts © IMPACT Wrestling/Fair Use

La scorsa primavera, Mickie James ha dovuto rendere vacante la sua cintura Knockouts a causa di un infortunio, con la stessa wrestler che ai microfoni di Busted Open Radio aveva detto: "Sto bene. Sono grata. Poteva andare molto peggio. Una costola rotta, un paio di settimane. Se solo potessi guarire. Quando sai che c'è qualcosa che non va, fa schifo ed è doloroso, ma ora mi sento meglio di quando è successo la prima volta. Quando l'hanno visto per la prima volta, pensavano fosse una lacerazione della cartilagine tra le costole, e sarebbero stati tre mesi di guarigione, più il ritorno. Sono quasi grata che fosse solo una costola rotta. Questo significa da sei a otto settimane. Vedremo cosa dice il medico.”

Alla fine, la leggenda il suo ritorno sui ring di IMPACT lo ha fatto durante la puntata speciale “IMPACT 1000”, andando ad unirsi al team delle face, con atlete del presente e del passato, per sconfiggere il team delle heel formato allo stesso modo, in un match che ha coinvolto ben 10 Knockouts. Solo che, durante i festeggiamenti, quando tutte si stavano sollevando il braccio in segno di vittoria, ha messo chiaramente gli occhi sulla cintura di Trinity.

Infatti, durante la puntata di questa settimana di IMPACT, dopo il main event che ha visto la campionessa Knockouts sconfiggere la sua sfidante Gisele Shaw in un match titolato, la leggenda è tornata per salvarla da un attacco di Jai Vidal e Savannah Evans, andando poi faccia a faccia con Trinity per elogiarla di tutto il lavoro che ha fatto nella compagnia, ma soprattutto per annunciarle che ci sarà una sfida tra loro due a Bound For Glory per il Knockouts World Championship, con Mickie che ha usato una clausola per un rematch concessa dalla dirigenza.

Il trionfo a Slammiversary di Trinity

Lo scorso 16 aprile nel Rebel Complex di Toronto, Canada, Deonna Purrazzo sconfisse Jordynne Grace vincendo per la terza volta il Knockouts World Championship reso vacante da Mickie James. Ben 90 giorni più tardi, l'ex WWE Trinity è riuscita in un trionfo unico nella sua carriera, alzando così al cielo una cintura da lei definita fondamentale per il proprio percorso.

Su donnetralecorde.it è anche possibile recuperare un'intervista fatta da Luca Carbonaro proprio a Trinity.