La scorsa notte è andata in scena una nuova puntata di NWA Powerrr, lo show settimanale di punta della National Wrestling Alliance di proprietà di Billy Corgan dal 2017. Dopo il PPV NWA 75 tanti cambiamenti hanno avuto luogo all'interno della federazione, tra questi i detentori delle principali cinture, quella maschile ora nelle mani di EC3 capace di porre fine alla carriera di Tyrus attraverso la sua vittoria e quella femminile ora detenuta da Kenzie Paige che ha posto fine al regno da oltre 800 giorni di Kamille.
Cambiamenti significa anche nuovi inzi, un sinonimo non da poco e per il quale la compagnia si sta impegnando attraverso un nuovo modo di apportare la messa in onda del suo show. Veniamo però adesso ai risultati generati all'interno di questo episodio numero 126 con Ruthie Jay vittoriosa su Missa Kate e Natalia Markova, una vittoria che le permette così di divenire la nuova #1 contender al titolo massimo femminile di Kenzie.
Zyon ha sconfitto Boz in un one on one, mentre il prossimo primo sfidante al titolo massimo NWA, Thom Latimer ha sconfitto Rush Freeman affiancato da Rolando Freeman. Per essere precisi, Thom è divenuto #1 contender dopo aver sacrificato il suo titolo TV per aver raggiunto il quantitativo necessario di difese che appunto permette da regolamento di sacrificare la cintura in cambio di una show alla Ten Pounds of Gold.
Infine i Magic Inc composti da Cody James & Jake Dumas e affiancati a bordo ring da CJ, hanno superato La Rebelion, composta come sempre da Bestia 666 & Mecha Wolf con Vampiro al loro angolo. Vampiro è una delle leggende recentemente aggregatasi all'interno della compagnia, scopriremo nel tempo come il suo ruolo fungerà al meglio per il bene dell'intero prodotto.
Il prossimo PPV della compagnia sarà Samhain previsto per il 28 ottobre nella città di Cleveland, Ohio all'interno del TempleLive nel Cleveland Masonic. Ovviamente dall'Italia vi sarà possibile seguire lo show tramite acquisto sul sito/app Fite TV.
I match ufficializzati per Samhain
Al momento, specie dopo i risultati della scorsa notte, i match ufficializzati sono:
- NWA World Women's Championship match: Kenzie Paige © vs Ruthie Jay;
- NWA Worlds Heavyweight Championship match: EC3 © vs Thom Latimer