Annunciati i match per i prossimi tapings TV di IMPACT

IMPACT Wrestling rende noti alcuni tra i principali match previsti per la prossima sessione di registrazioni a Memphis.

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciati i match per i prossimi tapings TV di IMPACT
© IMPACT Wrestling / Fair Use

Dopo IMPACT 1000 e l'imminente episodio numero 1001 previsto per giovedì 21 settembre, la federazione canadese si sta preparando già per quelli che saranno i prossimi tapings TV ufficiali della compagnia.
I tali avranno luogo a Memphis tra il 22 e 23 settembre con pochissimi biglietti ancora disponibili all'interno di un palazzetto realmente vicino ad un rinnovato sold out.

Ebbene, la compagnia ha reso ufficiali quelli che saranno alcuni dei match per le due serate, senza motivarne i perché dato che essendo registrazioni servirà obbligatoriamente seguire gli episodi settimanali e scoprire i reali motivi dietro un determinato scontro.
Storie a parte, "Speedball" Mike Bailey one on one contro Samuray Del Sol con primo scontro ufficiale tra i due in singolo sui ring di IMPACT Wrestling.

A seguire Tasha Steelz farà il suo ritorno one on one sul ring contro Killer Kelly replicando il precedente già visto tra le due in passato. Vi ricordiamo che da diversi mesi Tasha è risultata assente per poi fare il suo ritorno ufficiale nella compagnia proprio durante iMPACT 1000 dove ha annunciato la sua partecipazione al tag team match femminile previsto per l'imminente giovedì al fianco del team di Deonna Purrazzo.

Un altro scontro uno contro uno inedito si appresta ad andare in scena nel Graceland Live e vedrà il due volte IMPACT World Champion contro uno dei vincitori della Feast or Fired Briefcase, Yuya Uemura. Il nipponico ha avviato un nuovo percorso in coppia con Joe Hendry per tentare nel prossimo futuro la conquista dei titoli di coppia, chissà se i due riusciranno nei loro intenti.
Sarà curioso capire quindi come andrà questo match, così come rimane curiosità per un altro huge match da citare e cioè il tag team inedito composto dalla Knockouts World Champion, Trinity e la dieci volte campionessa, Mickie James.

Il ritorno più atteso

Mickie lo scorso aprile rese vacante la sua cintura causa infortunio e facendo pensare ad un possibile ritiro, salvo poi fare anch'essa ritorno proprio a IMPACT 1000 schierandosi dalla parte di Trinity e Gail Kim.

Chissà se questo tag match contro Gisele Shaw e Savannah Evans porterà le due a possibili screzi o aperture in vista di un tanto atteso e desiderato one on one titolato da parte del pubblico.

SHARE