La scorsa notte è andata in scena la puntata numero 1000 di IMPACT Wrestling su AXS TV e Ultimate Insiders. Un episodio storico che ha fatto gioire il pubblico dal vivo e intrattenuto quello da casa. Durante la serata Frankie Kazarian e sua moglie Traci Brooks, sono riusciti a sconfiggere il team composto da Eddie Edwards e la rispettiva moglie, Alisha Edwards, ponendo un importante punto esclamativo sulla faida che si è protratta per diverso tempo.
Subito dopo la vittoria, Kaz ha afferrato il microfono per invitare il pubblico a vedere sul maxi schermo dello stage un video importante.
Traci Brooks è quindi ufficialmente la prossima introdotta nella Hall of Fame di IMPACT Wrestling, si unirà quest'anno al già annunciato storico duo di commento della compagnia composto da Mike Tenay e il compianto Don West, ma soprattutto sarà la terza Knockouts nella storia dopo Gail Kim (2016 ndr) e Awesome Kong (2021 ndr) a riuscire in questa formidabile impresa..@FrankieKazarian surprises @TheTraciBrooks with the HUGE announcement that at #BoundForGlory on October 21 in Chicago, Traci Brooks will be inducted into the IMPACT Hall of Fame!
#IMPACT1000 pic.twitter.com/6upbeGAp83 — IMPACT (@IMPACTWRESTLING) September 15, 2023
Parlando di Knockouts
La puntata si è aperta con un lungo e gradito discorso di Scott D'Amore, colui che col Team Canada aprì il primo episodio settimanale dello show e ieri ha aperto da Presidente della compagnia il numero 1000.
Scott ha mostrato un video inerente la storia fatta dalle Knockouts per poi vedere salire sul ring la IMPACT Hall of Famer, Gail Kim.
Gail ha iniziato un discorso di ringraziamenti e di orgoglio per quanto fatto da lei, e non solo, nella federazione per poi essere interrotta dalle Beautiful People fin quando sul ring non si sono ritrovate tutte le partecipanti del tag team match femminile annunciato e previsto per la prossima settimana.
Proprio nei due team c'era bisogno di scoprire quali sarebbero state le sorprese, una per il Team Over (quello di Gail Kim) e l'altro per il Team di Deonna Purrazzo.
Ad unirsi a Deonna è stata Tasha Steelz, prima detentrice con Kiera Hogan dei nuovi titokli di coppia femminili (cinture conquistate per due volte) e vincitrice del Knockouts World Championship nel 2022 contro Mickie James.
Tasha si è quindi subito schierata con Deonna e segnerà il suo ritorno lottato dopo l'ultimo match lottato lo scorso marzo nell'episodio numero 978 di IMPACT on AXS TV.
In seguito, dopo un promo utile solo a vantare se stessa, Tasha è stata interrotta dalla theme song di Mickie James con quest'ultima capace di ricevere la più grande ovazione di questo lungo segmento.
Mickie lo scorso aprile fu costretta a rendere vacante il Knockouts World Championship conquistato a Hard To Kill contro Jordynne Grace dove mise la sua carriera in palio.
Il titolo venne poi vinto proprio da Deonna Purrazzo in un match contro Jordynne durante il PPV Rebellion e Mickie sparì dalle scene fino ad ora che pare essersi finalmente ripresa. La prossima settimana quindi Deonna Purrazzo, Gisele Shaw, Savannah Evans, Angelina Love e Tasha Steelz affronteranno il team composto da Gail Kim, Awesome Kong, Jordynne Grace, la Knockouts World Champion in carica, Trinity e "Hardcore Country" Mickie James.
• In fan della WWE vogliono Bray Wyatt nella Hall of Fame: il nome che diventa trend• La WWE punta ancora sul terzo brand: sfilza di Hall of Famer approdano ad NXT• Tony Khan regala un WWE Hall of Famer a Sting: ecco chi è - SPOILER• Clamoroso a AEW WrestleDream: WWE Hall of Famer debutta in AEW - SPOILER• *Spoiler* Svelato un nuovo nome introdotto nella IMPACT Hall of Fame• Mike Tenay & Don West saranno introdotti nella IMPACT Hall of Fame