Quali sono i vincitori del Feast or Fired match di IMPACT 1000?

Quali atleti hanno trionfato nella discussa competizione vista la scorsa notte a IMPACT 1000? Scorpiamolo con questo approfondimento.

by Aldo Fiadone
SHARE
Quali sono i vincitori del Feast or Fired match di IMPACT 1000?
© IMPACTwrestling.com / Fair Use

Quali sono stati i vincitori del Feast or Fired match? Chiariamo innanzitutto che la competizione appena citata fa il suo ritorno sui ring di IMPACT cinque anni dopo l'ultima volta quando nel 2018 EC3 venne licenziato e Moose ottenne una shot al World Championship.

In questa circostanza a vincere le valigette sono stati rispettivamente Chris Bey degli ABC, Crazzy Steve, Yuya Uemura e nuovamente Moose. In attesa di scoprire cosa conterrà le valigette per ognuno di loro, sappiamo che una porterà una shot al titolo X-Division, una ai titoli di coppia, una al titolo mondiale e una, ovviamente, al reale licenziamento dalla compagnia.

Lato femminile

La puntata si è aperta con un lungo e gradito discorso di Scott D'Amore, colui che col Team Canada aprì il primo episodio settimanale dello show e ieri ha aperto da Presidente della compagnia il numero 1000.

Scott ha mostrato un video inerente la storia fatta dalle Knockouts per poi vedere salire sul ring la IMPACT Hall of Famer, Gail Kim.
Gail ha iniziato un discorso di ringraziamenti e di orgoglio per quanto fatto da lei, e non solo, nella federazione per poi essere interrotta dalle Beautiful People fin quando sul ring non si sono ritrovate tutte le partecipanti del tag team match femminile annunciato e previsto per la prossima settimana.

Due grandi ritorni

Proprio nei due team c'era bisogno di scoprire quali sarebbero state le sorprese, una per il Team Over (quello di Gail Kim) e l'altro per il Team di Deonna Purrazzo.
Ad unirsi a Deonna è stata Tasha Steelz, prima detentrice con Kiera Hogan dei nuovi titokli di coppia femminili (cinture conquistate per due volte) e vincitrice del Knockouts World Championship nel 2022 contro Mickie James.
Tasha si è quindi subito schierata con Deonna e segnerà il suo ritorno lottato dopo l'ultimo match lottato lo scorso marzo nell'episodio numero 978 di IMPACT on AXS TV.

In seguito, dopo un promo utile solo a vantare se stessa, Tasha è stata interrotta dalla theme song di Mickie James con quest'ultima capace di ricevere la più grande ovazione di questo lungo segmento.
Mickie lo scorso aprile fu costretta a rendere vacante il Knockouts World Championship conquistato a Hard To Kill contro Jordynne Grace dove mise la sua carriera in palio.

Il titolo venne poi vinto proprio da Deonna Purrazzo in un match contro Jordynne durante il PPV Rebellion e Mickie sparì dalle scene fino ad ora che pare essersi finalmente ripresa. La prossima settimana quindi Deonna Purrazzo, Gisele Shaw, Savannah Evans, Angelina Love e Tasha Steelz affronteranno il team composto da Gail Kim, Awesome Kong, Jordynne Grace, la Knockouts World Champion in carica, Trinity e "Hardcore Country" Mickie James.

SHARE