SIW: A Colossal Adriano diviene "Il migliore di Roma"

L'intensa sfida contro Ivan Blake porta "Il Leone di Roma" di fronte ad una delle più importanti vittorie in carriera.

by Aldo Fiadone
SHARE
SIW: A Colossal Adriano diviene "Il migliore di Roma"
© SIW YouTube / Fair Use

Lo scorso giovedì sul canale ufficiale della Superior Italian Wrestling, è andata in scena la seconda parte dedicata all'evento speciale Colossal.
Lo show in questione, tenutosi in Toscana a Villa del Colle, ha generato tanto rumore e tanto parlare tra i fan di wrestling della nostra nazione.

Ebbene, dopo il finale della prima parte in cui Bon Giovanni è riuscito a difendere il titolo massimo contro Rafael Flores, questa seconda parte si è aperta con uno dei match più attesi della serata e cioè lo stabilire quale tra gli atleti coinvolti si è rivelato essere il vero "Migliore di Roma".

A contendersi questo spot in uno dei match di cartello, sono stati "Il Leone di Roma" Adriano e Ivan Blake.

Il match

Una sfida intensa che ha sicuramente appassionato il pubblico dal vivo, ma più di ogni altra cosa è riuscito nel suo reale intento, quello di mostrare il grande talento dei due sul quadrato.

Adriano ha un esperienza di tutto rispetto collezionata sui ring del Regno Unito e sta consolidando il suo talento sul nostro territorio, in particolar modo per SIW e Break Pro Wrestling che lo utilizzano con maggiore frequenza e per scenari di primo piano.
Ivan è uno dei nomi più migliorati negli ultimi anni, un improvement continuo sotto ogni aspetto, soprattutto per l'esposizione del personaggio.

In Break è riuscito a "eliminare" Flavio Augusto dal suo cammino, mentre in Italian Wrestling Association sfiderà ben presto il campione massimo della compagnia, Flowey Queen, per una sfida letteralmente da non perdere.
Il momentum dei due non termina qui, Ivan dovrà chiarire tanti aspetti con la High Society specie dopo il post match che ha fatto ovviamente pensare ad un segno di rispetto tra i due contendenti, Adriano invece riprenderà la sua rincorsa verso un main event allontanatosi in passato proprio a causa dell'intervento di Blake durante lo Sword Tournament.

Proprio lo Sword Tournament è l'altro tema della serata con Maurizio Merluzzo e Alex Flash che si sono fronteggiati nella finalissima il cui vincitore sfiderà il campione italiano (attualmente Bon Giovanni) per Giorno Del Giudizio previsto il 3 marzo 2024 nella Tuscany Hall di Firenze.

Continuate a seguire il nostro sito WorldWrestling.it per scoprire tutti i prossimi aggiornamenti sul mondo della Superior Italian Wrestling, il wrestling italiano e ovviamente l'intero panorama del professional wrestling mondiale.

SHARE