Cos'è successo nell'episodio 125 di NWA Powerrr?

Scopriamo insieme tutti i fatti che si sono susseguiti all'interno di un nuovo episodio di Powerrr.

by Aldo Fiadone
SHARE
Cos'è successo nell'episodio 125 di NWA Powerrr?
© NWA YouTube / Fair Use

Alla mezzanotte di mercoledì è andata in scena la puntata numero 125 di NWA Powerrr, la seconda che rappresenta l'inizio della nuova era per la compagnia e per il suo principale show settimanale dall'ottobre 2019.

Nel PPV NWA 75 infatti EC3 è riuscito a sconfiggere Tyrus ponendo fine alla sua carriera e strappandogli il titolo massimo meglio noto come Ten Pounds of Gold.
Anche Kenzie Paige ha scritto la storia superando Kamille e ponendo fine al suo storico regno da 800 giorni nella categoria femminile.
Un nuovo inizio quindi, con nuovi campioni e nuovi importanti volti a rendere importante e donare aria fresca ad uno show che ne necessitava da tempo.

L'episodio 125 di Powerrr

In questa puntata, disponibile in fondo all'articolo, EC3 ha avuto il suo primo faccia a faccia con Thomas Latimer dopo la sfida lanciata sette giorni fa. Un opportunità di scontro rinnovata tra le parti, ma prima che i due riuscissero a stringersi la mano in segno di rispetto e prima di ufficializzare la cosa, Kamille (moglie di Latimer) ha interrotto il tutto facendo "abbassare la cresta" a Ethan ricordandogli di non aver ancora dimostrato nulla di importante nella compagnia al di fuori della sua vittoria su Tyrus.

Una vittoria, tra l'altro, che lei stessa sminuisce perché consapevole che chiunque ci sarebbe riuscita con quelle modalità (Texas Bullrope match ndr).
Tra smorfie ironiche e sguardi accesi, EC3 e Latimer sono riusciti a interagire nuovamente con il campione TV che pare abbia accettato la sfida del Worlds Heavyweight Champion chiudendo il suo promo con "Ci vediamo a Cleveland" ovvero la sede del prossimo PPV, Samhain.


Se così fosse Tom dovrà rendere vacante a sua cintura per ottenere la chance al titolo massimo. Nel main event la campionessa femminile Kenzie Paige ha affrontato Samantha Starr in un non-title match, ma in realtà tanti altri fatti si sono susseguiti all'interno di questa puntata imperdibile che vi invitiamo a recuperare attraverso la schermata sottostante.

Restate connessi con il nostro sito per non perdervi alcun tipo di aggiornamento sul mondo della National Wrestling Alliance e sul professional wrestling a trecentosessanta gradi.

SHARE