Preview ufficiale di IMPACT 1000

Quali match vedremo nel millesimo episodio settimanale di IMPACT Wrestling?

by Aldo Fiadone
SHARE
Preview ufficiale di IMPACT 1000
© impactwrestling.com / Fair Use

Il giorno è arrivato, giovedì 14 settembre 2023, la data che va a coincidere esattamente con l'episodio numero 1000 di IMPACT on AXS TV.
Lo show settimanale di punta della federazione canadese fa seguito a quanto già successo nella storia in casa WWE, prima con Monday Night RAW nell'estate del 2012 e poi con SmackDown (a suo tempo SmackDown Live) nell'autunno del 2019.
L'ex TNA si prepara quindi a festeggiare nel migliore dei modi un appuntamento unico che va a dare seguito ai fatti di Victory Road, lo speciale andato in scena venerdì 8 settembre nella provincia di New York, ma soprattutto sarà parte intensa di questa prima parte di "Road to Bound For Glory".
L'evento in PPV più importante dell'anno della compagnia inizierà ad avere la sua costruzione partendo proprio da IMPACT 1000 e chissà quali sorprese ci riserveranno.
Per ora, basandoci anche dal comunicato ufficiale fatto dalla compagnia sul sito IMPACTwrestling.com, sappiamo che lo show andrà oltre la classica durata di due ore (pubblicità inclusa) come accade ormai da sempre.
Sarà di fati la prima volta dopo quasi un decennio che IMPACT andrà oltre le classiche due ore di trasmissione televisiva per un episodio settimanale e quale migliore occasione, se non appunto questa.

Ma quali match vedremo?

  • Dopo la vittoria del titolo X-Division a Slammiversary, Lio Rush si è più volte preso gioco di Chris Sabin, nominando il più spesso possibile le modalità (ovviamente scorrette) con le quali è riuscito nell'impresa in pochi minuti.

    KUSHIDA, dopo aver vinto la possibilità di sfidarlo, ha provato a vendicare il suo amico tentanto invano di conquistare la cintura a Victory Road, ma i colpi bassi di Lio hanno avuto la meglio. Ora, dopo circa due mesi, Chris tenterà in ogni modo di prendersi la sua definitiva rivincita e di riconquistare una cintura che non avrebbe mai dovuto abbandonare.

  • Vedremo poi il team di Frankie Kazarian e Traci Brooks affrontare quello composto da Eddie e Alisha Edwards.
  • Il Team 3D in azione nove anni dopo l'ultima volta.
  • Josh Alexander effettuerà un promo dopo la vittoria ottenuta nel main event di VR contro Steve Maclin, infine tornerà dopo 5 anni dall'ultima volta, il Feast or Fired match con 20 superstar a contendersi le quattro valigette grigie appese nei quattro angoli di ring.

    Tre valigette su quattro conterranno un opportunità titolata, inclusa una shot al titolo mondiale, una invece avrà al suo interno la scritta Fired! e cioè costringerà quella determinata star al licenziamento.

Questo e molto altro in questa prima parte di celebrazione che avrà poi seguito con la puntata 1001 la settimana seguente sempre su AXS TV.

SHARE