*Spoiler* Svelato un nuovo nome introdotto nella IMPACT Hall of Fame

Durante le registrazioni di IMPACT 1000 è stato ufficializzato un nuovo nome prossimo a entrare nella Hall of Fame della compagnia.

by Aldo Fiadone
SHARE
*Spoiler* Svelato un nuovo nome introdotto nella IMPACT Hall of Fame
© IMPACT Wrestling / Fair Use

IMPACT Wrestling è una federazione che ha vissuto tanti alti e bassi nei suoi oltre ventuno anni di storia. Precedentemente nota come TNA (Total NonStop Action Wrestling), ha cambiato il suo nome nel 2017 con l'avvento della nuova proprietà composta da Anthem Sports & Entertainment, gruppo canadese proprietario anche di Fight Netwoek, Pursuit Channel e AXS TV.

Durante gli ultimi anni, proprio attraverso la nuova proprietà, la federazione ha scelto di dare vita ad un nuovo percorso, per meglio dire, ad una vera rinascita interna con la volontà di formare e scoprire molti nomi “nuovi” capaci poi di consacrarsi al suo interno.

Viene facile pensare a Josh Alexander, passato dal circuito indipendente canadese ad essere uno dei wrestler più apprezzati al mondo e, soprattutto, ad essere divenuto il più longevo campione del mondo nella storia di IMPACT.

Proprio di storia è il tema principali di questa news, perché lo scorso venerdì durante la messa in onda della quindicesima edizione di Victory Road, il duo di commento composto ha lanciato ufficialmente un video promo per introdurre i primi due nomi della classe 2023 della Hall of Fame di IMPACT.

Mike Tenay & Don West

Si tratta del duo di commento dal quale è partito tutto, quello storico che ha di fatto caratterizzato dal 2002 al 2009 ogni evento della TNA/IMPACT Wrestling. Mike Tenay e il compianto Don West saranno i prossimi nomi ad essere introdotti nella IMPACT Wrestling Hall of Fame unendosi così ai già presenti Sting, Kurt Angle, Team 3D, Jeff Jarrett, Earl Hebner, Gail Kim, Abyss, Ken Shamrock, Awesome Kong e Raven.

Duplice introduction

Non solo loro, perché durante i tapings TV dello scorso sabato dove nella provincia newyorkese sono state registrate le immagini utili a trasmettere il millesimo episodio di IMPACT on AXS TV, Frankie Kazarian e Traci Brooks hanno sconfitto il team composto da Eddie Edwards & Alisha Edwards.

Subito dopo il trionfo, Frankie ha fatto salire sul ring il figlio per regalare a sua moglie un importante sorpresa e cioè un video che celebra l'introduzione della prima Knockouts della storia di IMPACT nella Hall of Fame della compagnia.

Si tratta quindi di una duplice introduzione a tutti gli effetti con la donna che sarà la terza Knockouts dopo Gail Kim e Awesome Kong a poter entrare a far parte di questa indiscutibile e privilegiata lista di leggende.

West & Tenay così come Traci verranno introdotti in via ufficiale a poche ore di distanza dalla messa in onda del PPV più importante dell'anno, Bound For Glory.

L'evento in questione si terrà il 21 ottobre nel quale sarà presente anche il leader dello united Empire, United Kingdom Champion in carica per la New Japan Pro Wrestling e vincitore contro Chris Jericho nello scontro one on one di ALL IN nel Wembley Stadium di Londra, Will Ospreay.

1000 puntate e tante altre sorprese in arrivo. Seguite il nostro sito WorldWrestling.it per tutti i futuri aggiornamenti sul mondo di IMPACT Wrestling e sul professional wrestling a trecentosessanta gradi. Consultate anche le nostre piattaforme multimediali come il canale Twitch di Open Wrestling TV in cui ogni giorno va in scena una vasta gamma di programmazioni come Pro Wrestling Culture, Side Talk Slam, The BluePrint e tante altre pronte a stupirvi e appassionarvi giorno dopo giorno.

Hall Of Fame
SHARE