Il fratello di Paige farà il suo ritorno in RevPro



by ALDO FIADONE

Il fratello di Paige farà il suo ritorno in RevPro

In attesa di scoprire come terminerà il G1 Climax 33, serve ricordare uno dei prossimi principali appuntamenti dove anche la New Japan Pro Wrestling verrà coinvolta nel weekend di ALL IN. Il 27 agosto, all'interno del Wembley Stadium andrà in scena proprio la seconda edizione dello show dal quale si può affermare sia partito tutto il progetto del gruppo ELITE anche se, per essere più specifici, si tratta della prima edizione in cui lo show sarà disponibile sotto il marchio AEW.

Ebbene, il giorno precedente, sabato 26 agosto una federazione inglese che collabora a stretto contatto con la NJPW andrà in scena con un altro evento di estrema importanza per la loro storia, stiamo parlando della RevPro e del loro XI Anniversary.

XI Anniversary

In questa occasione vedremo assicurata la presenza di uno dei nomi che ha fatto grande la RevPro negli anni, “The Aerial Assassin” Will Ospreay, leader dello United Empire ed ex campione massimo IWGP della nuova era.

Will affronterà il membro dei LIJ, Shingo Takagi all'interno di un one on one inedito per il pubblico inglese. Un altro nome sempre caldo della NJPW, Tomohiro Ishii, sarà presente per fronteggiare un altro osso duro della scena europea, Luke Jacobs.

Famoso per i suoi coinvolgimenti tra RevPro e Progress, Jacobs ha anche presenziato all'interno di un evento della Italian Wrestling Association in cui ha affrontato “KB Violence” Karim Brigante. Un altro giovane in rampa di lancio, Ricky Knight Jr se la vedrà con il campione TV della NJPW Zack Sabre Jr.

Invece, un volto noto al podcast a noi affiliato, il Pro Wrestling Culture, farà il suo debutto in un main show della compagnia. Stiamo parlando di JJ Gale che affronterà Kosei Fujita. JJ è stato impiegato dalla Dream Wrestling e dalla Squash A Jobber così da divenire ben noto anche nel panorama italiano durante l'ultimo anno e mezzo.

Vedremo poi il debutto nella federazione di Mickie James, la dieci volte campionessa femminile sarà sui ring inglese dopo il ritorno lottato in Francia post infortunio in cui è stata costretta a rendere vacante il Knockouts World Championship poi vinto da Deonna Purrazzo contro Jordynne Grace a Rebellion.

Infine, Michael Oku difenderà il titolo massimo della RevPro contro l'ex WWE, Trent Seven. Si tratterà della prima importante difesa del campione dopo aver vinto la cintura contro Great O-Khan. La novità però include l'ex membro del Bullet Club, El Phantasmo che pare sia ufficialmente confermato per l'evento, uno scenario importante che conferma ancora una volta la forte collaborazione tra RevPro e NJPW.

Prima di ciò, serve sottolineare un altro passo importante per la compagnia con il fratello di Paige, Zak Knight, che farà il suo ritorno nella federazione sabato 6 agosto in un match contro Dan Moloney nello show LIVE IN LONDON 76.

Qui sotto l'annuncio con link ai biglietti.

Paige