Come sappiamo bene ormai sono diverse settimane che Don Callis ha voltato le spalle a Kenny Omega per unirsi al Blackpool Combat Club ed iniziare così una nuova super stable che adesso andrà proprio a scontrarsi con l’Elite in un Blood & Guts Match prossima settimana a AEW Dynamite.
Ma se questo non dovesse bastare, e neanche il fatto che il manager abbia dato il suo supporto a Will Ospreay contro Omega in occasione di AEW x NJPW Forbidden Door 2023, ecco che ha deciso di tormentarlo anche in AAA in occasione di AAA TripleMania Tijuana, dove l’ex AEW Champion avrà un match contro El Hijo Del Vikingo, rivincita del loro fatto a AEW Dynamite qualche mese fa.
Infatti la AAA ha condiviso un video nel backstage di AEW Dynamite questa settimana, dove Tony Schiavone ha sorpreso Don Callis mentre lasciava lo spogliatoio del luchador, prima di dire: "Sto avendo un incontro perché come è stato ben pubblicizzato, da quando mi ha tradito nel modo in cui ha fatto, Kenny Omega è ora 0-4 in grandi match senza Don Callis, cosa che probabilmente ti dice qualcosa. Quindi, per quanto non sia interessato a scendere nel paese del Messico, farò un'eccezione speciale in questo momento perché ho appena dato a El Hijo del Vikingo la salsa segreta per fare andare Kenny Omega 0-5.”
Successivamente su Twitter ha anche commentato la cosa con: “Don Don sta per trascinare la AAA e il Messico nel primo mondo, e Kenny in una tomba poco profonda.”
Desde el backstage de @AEW, @TheDonCallis ha revelado que estará en #TriplemaniaXXXI Tijuana este sábado
— Lucha Libre AAA Worldwide (@luchalibreaaa) July 14, 2023
Y le manda una amenaza a @KennyOmegamanX 👀
🎟️ https://t.co/DM0QkqOhT2
EN VIVO por: @FiteTV - 18:30hrs (Tijuana) / 19:30hrs (CDMX) pic.twitter.com/I292KtJdc7
Don Don is about to drag AAA and Mexico into the first world, and Kenny into a shallow grave
— The Invisible Hand (@TheDonCallis) July 14, 2023
Card di AAA TripleMania Tijuana
Di seguito vi lasciamo la card dello show:
- AAA Mega Championship: El Hijo del Vikingo (c) (w/Don Callis) vs. Kenny Omega
- Guerra de Rivalidades tournament: LA Park & Rush vs. Sam Adonis & Psycho Clown. Il team perdente combatterà in un mask vs. hair match at Triplemania: Mexico City il 12 agosto
- Lucha de Ambulancia match: Pentagon Jr & Laredo Kid vs. QT Marshall & Taurus
- Team Chilango (Dana, Argenis, Chessman, & Negro Casas) (w/Aczino ) vs. Team Baja (Nicho el Millionario, Damian 666, Rey Horus, & Xtreme Tiger) (w/UFC Flyweight Champion Brandon Moreno)
- Aramis, Jack Evans & Vampiro vs. Pagano, Bestia 666 & Mega Wolf
- Se*xy Star, Lady Shani, & Dalys vs. Kamille, Viva Van, & Natalia Markova
- Copa Triplemania entrants: Willie Mack, Mr. Iguana, Jack Cartwheel, La Hiedra, Flammer, Myzteziz, Luchador Sorpresa, Puma King, Nino Hamburguesa, Dinamico & Gringo Loco