Alicia Fox torna sul ring: ecco dove si esibirà l'ex atleta WWE



by ROBERTO TRENTA

Alicia Fox torna sul ring: ecco dove si esibirà l'ex atleta WWE

Diverse atlete della WWE che hanno fatto la storia recente della federazione, per un motivo o per un altro, alla fine si sono allontanate dal pro-wrestling e dalla lotta sui ring della compagnia. Molte di esse perché sono diventate mamme e molte altre invece per impegni differenti che le hanno portate a cambiare proprio carriera.

Tra le tante atlete che non abbiamo più visto sui ring della famiglia McMahon, troviamo le Bella Twins, diventate entrambe mamme, Trish Stratus, che alla fine è però tornata sui ring della WWE recentemente, dopo il suo ritiro momentaneo o Alicia Fox, la quale aveva recentemente confermato la sua uscita di scena dalla WWE, dopo mesi in cui i fan non la vedevano più sui ring della compagnia.
A quanto pare, Alicia tornerà però al suo grande amore, che è il ring, il prossimo 15 Luglio, nell'evento organizzato dalla Reality of Wrestling di Booker T e Sharmell.

Come annunciato dalla stessa federazione, infatti:


"BREAKING NEWS Alicia Fox farà il suo ritorno nel mondo del pro wrestling sabato 15 Luglio nel più grande evento dell'estate, la Summer of Champion IX.
Location: Humble Civic Center 8233 Will Clayton Pkwy, Humble, Texas
".

Alicia Fox e la sua battaglia contro le dipendenze

Per anni, Alicia Fox ha avuto seri problemi con l'abuso di Alcool, con la stessa atleta che aveva voluto raccontare più volte di questi grandi problemi dalla quale è uscita anni fa.

In un suo lungo post di Instagram di qualche mese fa, Alicia aveva infatti affermato:

"Per un Po' ho pensato che avrei potuto evitare di fare i conti con il mio recupero dall'alcool. Sono un essere umano ed ho realizzato che fosse arrivata l'ora di essere trasparente ed onesta con voi sui social media, adesso #cyberconcrete.

OGGI, sono sobria da alcuni mesi, ho navigato creativamente le mie emozioni, ripreso in mano alcune abilità ED IO VOGLIO AIUTO!!! Ho imparato che l'alcolismo è una situazione pericolosa per la vita e un supporto è disponibile!!

Ho capito che posso esprimere quello che ho dentro ed ESSERE di AIUTO a qualcuno che pensa sia difficile credere che "TU SEI IMPORTANTE" e meriti un'opportunità di imparare come vivere una vita pulita e sobria... sarebbe un onore condividere la mia speranza, forza ed esperienza MANDAMI UNA LETTERA a @resilienceamongmankind 3948 terza strada South suite 442, Jacksonville Beach 32250.

Invito chiunque in un posto sociale sicuro per discutere e capire come la nostra mente di trasforma. Le foxyladies si stanno recuperando anche loro. Ok! Grazie per avermi fatto togliere questo peso dallo stomaco!! ".

Fox