Continua la sfortuna di The Rock: la sua XFL perde una grossa somma di denaro



by RACHELE GAGLIARDI

Continua la sfortuna di The Rock: la sua XFL perde una grossa somma di denaro
Continua la sfortuna di The Rock: la sua XFL perde una grossa somma di denaro

Questo non è assolutamente un bel periodo per Dwayne “The Rock” Johnson, con molti dei suoi progetti che stanno andando in sofferenza, come il telefilm “Young Rock” dedicato alla sua vita e carriera, che è stato di recente cancellato, come riportato da Deadline: “Young Rock è stato cancellato alla NBC dopo tre stagioni. La NBC ha rivelato la cancellazione oggi, insieme a Grand Crew, mentre una decisione deve ancora essere presa sul futuro della American Auto.”

Infatti, sembra che la sua XFL stia attraverso un guaio economico abbastanza consistente, e a parlarne è stato Sport Illustrated, affermando che la prima stagione sotto la proprietà di The Rock ha fatto perdere alla XFL ben 60 milioni di dollari e il risultato è stato che molte persone hanno perso il lavoro.

L'XFL è ripartita la scorsa primavera con la stagione di campionato che si è conclusa con la finale XFL con i Renegades che hanno battuto i Defenders 35-26 per vincere il titolo il 12 maggio.

Quale futuro aspetta la XFL?

Nonostante il fallimento, sembra che ancora una speranza rimanda viva nella XFL. La prossima stagione infatti, la XFL ha un obiettivo di fatturato di 100 milioni di dollari, con circa un quarto del suo reddito proveniente dal suo partner televisivo ESPN, che paga la lega 20 milioni di dollari a stagione per trasmettere i suoi scontri.

Parlando della sua visione per il futuro della lega sotto la sua gestione, The Rock ha detto affermato con estrema convinzione: “Il mio obiettivo era quello di superare la prima stagione.”

E mentre il padre soffre per i progetti andati male, sua figlia Ava, che attualmente lotta ad NXT insieme allo Schism, ha ottenuto la sua prima vittoria televisiva con la WWE nell’ultima puntata dello show giallo. Lo schienamento decisivo è avvenuto proprio da parte di Ava ai danni di Ivy Nile, membro della Diamond Mine, dopo averla colpita con la sua maschera, approfittando della distrazione arbitrale. 

The Rock

• The Rock: "Il mio ritorno a SmackDown? È successo tutto all'ultimo minuto"
• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”
• WWE, Roman Reigns: smentite ancora una volta le voci sulla sfida contro The Rock
• Ava Raine, la figlia di The Rock nella Bloodline? L'interazione con Paul Heyman a NXT
• La WWE non ha alcun piano per The Rock a WrestleMania 40? Le ultime
• Nuova era per la XFL, l'annuncio di The Rock: "Prevista fusione con la USFL"