La scorsa notte durante un nuovo episodio di AEW Dynamite on TBS Network, il Blackpool Combat Club ha sconfitto il CHAOS per poi festeggiare il successo sul ring. Tali festeggiamenti non sono però durati molto dato che poco dopo la ELITE ha fatto un intervento dal backstage sfidando la stable rivale ad un nuovo scontro per la prossima settimana, sempre all'interno di un nuovo episodio di Dynamite.
Non si tratta però dell'unico coinvolgimento che avrà il BCC in tempi brevi, perché dopo la presenza a Dominion, uno dei suoi membri già due volte campione massimo della AEW, Jon Moxley, rinnoverà la sua presenza in New Japan Pro Wrestling.
L'inedita coppia
Dopo non essere riuscito a conquistare i titoli di coppia NEVER lo scorso weekend, ora Jon fa alleanza con Homicide per affrontare il team composto da El Desperado e un partner ancora ignoto. Tale contesa si svolgerà all'interno di Independence Day, show in scena nella Korakuen Hall il prossimo 4 luglio.
Una contesa che in molti sembrano già attendere, in particolare il pubblico nipponico che impazzisce per l'ex membro dello Shield già più volte comparso in medio oriente, terra in cui fu capace di conquistare anche l'IWGP United States Championship.
Ora Jon è nel pieno di una guerra personale con la ELITE, stable sconfitta dalla sua BCC in quel di Double or Nothing grazie al fondamentale aiuto di Don Callis e Takeshita. Scopriremo nel tempo quale futuro coinvolgerà al meglio il BCC che avrà anche un altro membro sotto i riflettori, ovvero Bryan Danielson pronto a sfidare “The Rainmaker” Kazuchika Okada nella seconda edizione di Forbidden Door all'interno della Scotiabank Arena di Toronto, Ontatio, Canada.
Stessa sede e stesso evento in cui andrà in scena l'incontro valevole per l'IWGP United States Championship tra Kenny Omega © e il leader dello United Empire, Will Ospreay. Noi di WorldWrestling.it seguiremo nel dettaglio il tutto ricordandovi inoltre di poter seguire Forbidden Door tramite acquisto su Sky Primafila o Fite TV, mentre Independence Day sarà reperibile sempre su Fite o attraverso l'abbonamento mensile al network ufficiale della New Japan noto come NJPW World.